Episodi di Modern Love

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La prima stagione di Modern Love è stata pubblicata su Prime Video il 18 ottobre 2019.

n. Titolo originale Titolo italiano Prima TV UK Prima TV Italia
1 When the Doorman Is Your Main Man Quando il portiere è il tuo migliore amico 18 ottobre 2019 18 ottobre 2019
2 When Cupid Is a Prying Journalist Quando Cupido è una giornalista indiscreta
3 Take Me as I Am, Whoever I Am Prendimi come sono, chiunque io sia
4 Rallying to Keep the Game Alive Riunirsi per tenere vivo il gioco
5 At the Hospital, an Interlude of Clarity In ospedale, una parentesi di lucidità
6 So He Looked Like Dad. It Was Just Dinner, Right? E così sembrava, papà. Ma era solo una cena, giusto?
7 Hers Was a World of One Il suo era un mondo per una
8 The Race Grows Sweeter Near Its Final Lap La corsa diventa più dolce vicino all'ultimo giro

Quando il portiere è il tuo migliore amico[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

L'episodio segue le vicende di Maggie, una giovane donna in cerca una relazione stabile a New York; il suo portiere Guzmin la tiene d'occhio durante i suoi tentativi, disapprovando ogni uomo che con cui ha una relazione e dimostrando di avere puntualmente ragione. Dopo una breve storia, Maggie resta incinta e viene assistita da Guzmin durante la gravidanza, trasferendosi in California dopo la nascita della bambina per un'opportunità di lavoro. Qualche anno dopo, la donna fa ritorno a New York con la figlia e si ricongiunge con Guzmin, il quale da' finalmente l'approvazione per il nuovo fidanzato della donna.

Quando Cupido è una giornalista indiscreta[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La giornalista Julie intervista Joshua, un giovane di successo per aver fondato una nuova app di incontri di grande successo. Concludendo l'intervista, Julie gli chiede se sia mai stato innamorato e Joshua confessa di aver avuto un vero amore, ma di averlo capito troppo tardi; tramite un flashback si segue quindi la sua relazione con Emma, che lasciò dopo che lei lo tradì con un suo ex. Julie racconta successivamente di un suo tentativo fallito di riunirsi con il suo primo amore pur possedendo una famiglia e incita Joshua a non lasciare niente di intentato e non concluso, provando a ricontattare Emma. Grazie all'articolo di Julie, Emma comprende i sentimenti di Joshua e i due si rincontrano dove tutto era iniziato.

Prendimi come sono, chiunque io sia[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Lexi, in procinto di utilizzare un sito di incontri online, riflette brevemente sul suo passato; affetta da bipolarità da quando aveva quindici anni, cerca di nascondere il suo disturbo agli altri nonostante si trovi ad alternare periodi di profonda depressione ad altri allegri e svagati in cui cerca di compensare tutte le attività a cui è impedita nei suoi momenti bui. Ciò la porta ad avere dei grossi problemi nel relazionarsi con gli altri, in particolare concentrandosi sulla sua fallimentare relazione con Jeff. In seguito alla separazione, Lexi capisce che deve essere più aperta con gli altri riguardo al suo disturbo per dar loro l'opportunità di conoscerla in entrambi i suoi momenti allegri e depressi. Dopo essersi confidata al riguardo con una collega, che accoglie pienamente la sua amicizia in ogni caso, decide quindi di parlare della sua bipolarità sul suo profilo.

Riunirsi per tenere vivo il gioco[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Sarah e Dennis sono una coppia sposata con due figli; sebbene il loro rapporto sia ormai parecchio travagliato, cercano di restare uniti per i ragazzi condividendo sedute di coppia e provando a condividere interessi personali come il tennis; quando il matrimonio sembra finito, Sarah confessa infine che la sua frustrazione è dovuta all'egoismo del marito attore che l'ha sempre tenuta fuori dalle parti più divertenti della sua vita, al che Dennis riconosce i suoi errori, ristabilendo il loro rapporto.

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione