Discussioni utente:Devilslord

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Benvenuti, lasciate pure i vostri messaggi qui sotto, provvederò quanto prima a darvi soddisfazione. Se non vi risponderò in tempi ragionevoli, non arrabbiatevi, la vita è troppo preziosa per inondarla con un travaso di bile solo perchè il vostro interlocutore ha qualcos'altro oltre alla sua Wikivita. Lunga vita e prosperità...

Welcome, please leave here your messages, I'll answer you as soon as possible. If you won't receive any answer in a reasonable lapse of time, please don't get angry, your life is too much valuable to waste it in this way. Long life and prosperity...

Cancellazioni immediate[modifica | modifica wikitesto]

Per i casi più banali (tipo Anka che era il residuo di uno spostamento, per di più orfano, ovvero senza link entranti) puoi tranquillamente chiedere la cancellazione immediata tramite il template {{cancella subito}} senza passare attraverso la procedura di cancellazione più propriamente detta. Ho provveduto io. -- Rojelio (dimmi tutto) 23:51, 5 mar 2007 (CET)

Culto della personalità[modifica | modifica wikitesto]

La Kampuchea Democratica non era piena di busti e di foto celebrative di Pol Pot, anzi di lui sono rimaste poche foto e pochissimi (se non uno) busti.Francesco vin 17:01, 18 apr 2007 (CEST)

Pon[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Devilslord, ti segnalo che secondo lo standard Progetto:Acronimi/Disambigua le disambigue di 3 caratteri vanno fatte sulla voce tutta in maiuscolo PON, e la voce minuscola Pon deve essere un redirect. Ho integrato le informazioni mancanti in PON e ripristinato il redirect. Se ti capita di fare altre disambigue da 2/3 caratteri, segui lo schema :-) Buon lavoro, ary29 13:59, 20 apr 2007 (CEST)

Kampuchea Democratica[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Devislord, mi fa piacere che tu sia disposto a discutere. Passiamo agli argomenti. Nell'articolo culto della personalità c'è scritto che i sotto i Khmer Rossi non ci fu culto della personalità. Un'altra prova è che di Pol Pot le foto e le altre raggifurazioni non sono molte (è pure inesatto catalogarlo come dittatore, dato che la gestione del potere era in mano anche ad altri Khmer Rossi, lui era solamente primo ministro, e anche se aveva molta influenza, non è provato che potesse imporre arbitrariamente la sua volontà), era quasi inesistente una sua celebrazione personale. Riguardo quel pezzo su Sihanouk, ho messo tutti i punti di vista. Per il resto l'articolo ora mi pare piuttosto obiettivo. Francesco vin 16:22, 20 apr 2007 (CEST)

Devislord, mi sono permesso di cancellare il pezzo in cui c'era scritto che le case dei funzionari erano dotate di servitù. Se tra la popolazione c'era l'uguaglianza, chi faceva il servitore? Nella parte in cui si dice che a coloro che avevano le capacità per fare lavori per funzionari veniva concesso di sopravvivere e di godere talvolta di piccoli privilegi, ho sostituito "concesso di avere in dicreto tenore di vita e a volte di godere di piccoli privilegi". Perché avrebbero dovuto ucciderli? Semplicemente li potevano mettere a lavorare come gli altri. --Francesco vin 16:32, 20 apr 2007 (CEST)

La "nuova gente" era la popolazione passata sotto il governo dei Khmer Rossi dopo il 1970, mi pare. Si parla di trattamento peggiore, ma non di sterminio. Comunque, non mi risulta che gli artisti ecc... abbiano subito persecuzione senza altri motivi, semplicemente dovevano lavorare. --Francesco vin 16:27, 21 apr 2007 (CEST)

Credo che quest'ultima definizione di "nuova Gente" che hai dato sia probabilmente esatta. Comunque, ho trovato che anche la "Vecchia Gente" potesse essere, talvolta, condannata a morte senza processo. Ora, paragonare la loro condizione ai campi di concentramento per gli ebrei è decisamente esagerato, il regime li poteva preferire morti in casi di reati (se è questo che intendevi allora non ho niente da ridire). L'articolo per ora va bene, segue le informazioni recuperabili sui Khmer Rossi. Ciao e grazie. Francesco vin 20:53, 21 apr 2007 (CEST)

Devislord, nella sezione "Angkar", ho modificato la frase in cui si parlava di un linguaggio intriso di riferimenti religiosi, mettendoci "eliminato di riferimenti religiosi- ufficialmente banditi dal Partito". Se incoraggiava apertamente a diventare atei (si trova scritto sullo stesso articolo), come poteva utilizzare riferimenti religiosi? Frase da inserire con cautela, perlomeno metterci "alcuni testomoniano". --Francesco vin 21:06, 21 apr 2007 (CEST)

Ho messo i vari punti di vista su le cose discusse. Dato che sono appunto discusse vorrei non si cancellassero (ho fatto rimanere quello di prima, ma ho messo che ci sono quelli che lo discretano). --Francesco vin 12:32, 22 apr 2007 (CEST)

Caro Devislord, il mio ragionamento sul consenso popolare è motivato dal modo radicale e immediato delle riforme e dal trattamento non certo ottimo della popolazione (questa cosa c'è sullo stesso articolo). Ciò basta a far capire che non importava loro l'approvazione della gente (ti pare che per questo motivo non abbiano fatto qualcosa che volevano fare?). Francesco vin 20:30, 23 apr 2007 (CEST)

Dap Prampi Mesa Chokchey[modifica | modifica wikitesto]

Il senso avete inviato il anthem del Kampuchea sui Commons, di Wikisource e di Wikipedia buoni a me! Quello è grazioso molto come lo farei! (scuse per la povera traduzione)

The way you posted the Kampuchea anthem on Commons, Wikisource and Wikipedia looks good to me! That's pretty much how I would do it!--Canuckguy 04:41, 4 mag 2007 (CEST)

Khang Khek Ieu[modifica | modifica wikitesto]

Non so cosa tu abbia fatto, ma ho controllato il sorgente e i caratteri khmer non ci sono per nulla (li vedo come semplici interrogativi). Non posso dire molto su %E1%9E%80%E1%9E%B6%E1%9F%86%E1%9E%84_%E1%9E%A0%E1%9F%92%E1%9E%82%E1%9F%81%E1%9E%80%E1%9E%A2%E1%9F%8A%E1%9E%B6%E1%9E%9C, quello forse è leggibile per chi ha i font giusti. -- .mau. ✉ 14:58, 4 mag 2007 (CEST)

E' normale, ecco perchè ho messo il template unicode. Nella pagina di aiuto di unicode trovi i fonts. Ma fammi capire, il punto è che vedi i punti interrogativi nella voce e quella sequela di caratteri nel sorgente?--Devilslord (contattami) 15:02, 4 mag 2007 (CEST)
la sequela di caratteri è il titolo di uno dei redirect, e infatti la cosa non mi ha preoccupato più di tanto: se è scritto così i caratteri sono giusti. I punti interrogativi li ho visti facendo ctl-u sulla pagina Khang Khek Ieu, e quello mi preoccupava. Se mi confermi che tu vedi tutto corretto, nessun problema! -- .mau. ✉ 15:07, 4 mag 2007 (CEST)
Sì, io li visualizzo correttamente, e il redirect l'ho messo per qualcuno che trovasse il nome in khmer (se ha i fonts e compone il nome con quelli, va alla pagina giusta senza bisogno di digitare la sequela di caratteri). Una curiosità, che operazione compi con ctrl+u?--Devilslord (contattami) 15:12, 4 mag 2007 (CEST)
con firefox è "vedi sorgente della pagina" (lo puoi fare anche con IE, ma non credo ci sia un tasto associato). -- .mau. ✉ 15:19, 4 mag 2007 (CEST)

Immagine:USS Enterprise NCC-1701.jpg[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, ho provveduto a rimuovere l'immagine in questione dalla tua pagina utente perché trattandosi di uno screenshot copyrighted può essere usato "limitatamente alle voci che riguardano direttamente l'opera". Grazie della comprensione. --Brownout(dimmi tutto) 01:24, 8 giu 2007 (CEST)

Geremiel[modifica | modifica wikitesto]

User-trash-full-4.svg
Ciao Devilslord, la pagina «Geremiel» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se ti accorgi che la cancellazione è avvenuta erroneamente rispetto alle regole avvisa e richiedi agli amministratori il ripristino.

Enzo Boschi[modifica | modifica wikitesto]

Ho visto ora che mi avevi risposto, non mi ero premurato di mettere la voce tra i miei osservati speciali e non me n'ero accorto, hai fatto bene a mandarmi il messaggio. Cerco di risponderti nel pomeriggio o al massimo domani (stamattina avevo altri programmi). A più tardi Patafritto (msg) 11:56, 20 gen 2010 (CET)