Discussione:VLC media player

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Mi sono sentito in dovere di mettere libero nella definizione iniziale di vlc in accordo con wikipedia.en. Penso sia fondamentale.

Collegamenti esterni...[modifica wikitesto]

È qualche tempo che nella sezione Collegamenti esterni compaiono un paio di link che si avvicendano l'un l'altro a distanza di uno o due giorni al massimo, entrambi puntano a quello che, dal punto di vista dell'aspetto grafico, sembra essere lo stesso identico sito web.

Il sito contiene una breve descrizione in italiano del programma, il link al download e alcuni tutorial. Tuttavia, il file di installazione scaricato, sebbene possa sembrare il vero file di installazione di VLC, mi ha subito creato dei sospetti quando, dalla prima pagina del setup, sono passatto direttamente alla schermata "Installa" senza incontrare la GPL o il pannello di selezione della directory.

Ritengo questo file e di conseguenza il sito non fidati e quindi non idonei alla permanenza su Wikipedia.

Crimer (msg) 19:19, 10 ott 2011 (CEST)[rispondi]

A volte ritornano, stavolta li ho rimossi io ma c'è il rischio che vengano aggiunti ancora. Se necessario, è possibile metterli in blacklist, così da rendere impossibile reinserirli--Microtauro 04:51, 20 feb 2012 (CET)[rispondi]