Discussione:Translucenza nucale

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Cito: "Statisticamente il test della translucenza nucale da solo individua, se considerato positivo con una soglia di rischio corrispondente al rischio di una donna di 35 anni, il 60-70% dei feti affetti da Sindrome di Down. [...] Questo significa anche che circa i tre quarti di tutti i feti Down hanno una translucenza aumentata"

Perché i tre quarti? I tre quarti corrispondono al 75%. Perché non i due terzi? I due terzi corrispondono al 67%, dato che approssima meglio l'intervallo 60-70% piuttosto che il 75%. Il paragrafo mi pare un po' confuso e fuorviante.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Translucenza nucale. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:17, 16 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Translucenza nucale. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:12, 5 ago 2019 (CEST)[rispondi]