Discussione:Teatro Carlo Felice

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Genova
Teatro
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (agosto 2013).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla verificabilità della voce. Fonti assenti o del tutto inadeguate. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file o altri sono inadeguati. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nell'agosto 2013

TCF web TV[modifica wikitesto]

Ciao, ho rimosso110933870 parte del paragrafo sulle dirette streaming perché palesemente promozionale. Secondo me però andrebbe eliminato del tutto, non mi sembra di grande rilevanza enciclopedica...--TriggerOne (msg) 19:56, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Concordo. Lo eliminerei anche io. -Idraulico (msg) 09:31, 19 feb 2020 (CET)[rispondi]

Il nuovo nome del teatro è Opera Carlo Felice Genova[modifica wikitesto]

Buongiorno, sono l'ufficio stampa e coordinatore della comunicazione del teatro. Il nostro nuovo nome, a partire da lunedì 11 luglio 2022 è Opera Carlo Felice Genova, come potete constatare sul nostro nuovo sito web www.operacarlofelicegenova.it. Il nuovo nome, assieme al nuovo logo del teatro è stato presentato dal Sindaco di Genova, Presidente della nostra Fondazione, e dall'attuale Sovrintendente Claudio Orazi in conferenza stampa lunedì 11 luglio 2022. Vi prego quindi di non modificare le mie più recenti correzioni alla pagina cui dovrò fare cambiare nome, per restare al passo con la Storia. Grazie della vostra collaborazione. --Nicoletta Tassan Solet (msg) 14:21, 27 lug 2022 (CEST)[rispondi]