Discussione:Superclassifica Show

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Carissimi sento spesso parlare di imitatori, oserei dire sciacquatevi la bocca se si parla di imitazioni W FRANCO ROSI l'unico imitatore ad essere copiato (Telegattone) Il mitico professionale e caro imitatore che io ricordi. Ovunque si andava e se dovevamo salvare la situazione FRANCO ROSI era l'unico appiglio. E poi volete mettere il professionista. Eccezionale ecceziunale veramente. stò FRANCO ROSI..

Il 45 giri esiste[modifica wikitesto]

Salve, in realtà pare che sia uscito anche un 45 giri della sigla dal titolo "Supertelegattone" e distribuito dalla Ricordi. Ecco qui la prova:

http://www.storiaradiotv.it/Supertelegattone.JPG

Ruster1969.

Super classifica in Radio[modifica wikitesto]

Vorrei precisare che dopo Radio Deejay, la s.classifica passò a RTL 102.5 (la ascoltavo tutte le settimane) anche perchè all'epoca Radio 101 One-o-One non era ancora di proprietà Mondadori ed era anche una radio prettamente dance con una propria classifica (credo, perchè dalle mie parti in Sicilia all'epoca non aveva frequenze) --Gigi90 (msg) 22:30, 12 gen 2013 (CET)[rispondi]

All'inizio superclassifica SHOW era trasmessa sulla RAI[modifica wikitesto]

All'inizio Superclassifica SHOW era trasmessa sulla RAI poiché il giornale TV sorrisie canzoni NON era di Arnoldo Monadori Editore ma di un'altra società.
Quando Silvio si comprò Arnoldo Monadori Editore trovò questa società nel pacchetto (che aveva sede in Corso Europa a Milano) e 'girò' Superclassifica Show sulle sue TV.

La sigla prima recitava:
- "senza me il Kabir Bedi non sarebbe che un baby".
(Kabir Bedi era l'attore che interpretava Sandokan e Sandokan 'prima versione' era della RAI). Poi fu cambiata in:
- "senza me Claudio Cecchetto non sarebbe che un fumetto".