Discussione:Sabretooth

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa pagina a bisogno di + Immagini[modifica wikitesto]

secondo me x indicare meglio il personaggio, questa pagina a veramente bisogno di + immagini che può anche servire x abbellirla, io infatti ho trovato delle immagini molto interessanti, appropriate all'argomento, questa qui ad esempio che raffigura sabreetooth, insieme al Team X è molto appropriata da inserire nella sezione ^^Home Video^^, http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20090906010425/marvelanimated/images/4/4e/Team_X_Pose_HV.jpg e anche questa qui http://images4.fanpop.com/image/photos/19400000/Victor-Creed-x-men-the-movie-19427190-1680-1050.jpg da inserire nella sezione ^^cinema^^ se qualcuno quindi legga questa e sa inserire le immagini e all'occorenza ridiemnsionarle la prego di farlo, è molto importante x questa pagina.

Questa è un'enciclopedia, cura un po' di più la forma, per favore. Per il resto, vedi Copyright immagini.--Kal - El 21:54, 1 giu 2013 (CEST)[rispondi]

Ok, ma non mi sembra che queste immagini siano protette dal Copyright. E come ò già detto questa pagina è un pò smorta e inoltre le immagini che io ho postato in questa discussione sono appropriate all'argomento Groargh. Comunque se sapessi mettere le immagini le avrei già messe comunque.

Paragrafo tolto dalla voce[modifica wikitesto]

In queste condizioni è semplicemente impresentabile. Considerato il suo scarso e dubbio rilievo enciclopedico, metto qui, chi ne ha voglia e tempo può riscriverlo almeno in italiano, contestualizzando le poche informazioni rilevanti nei paragrafi più appropriati (certo che nemmeno tradurre "trivia" ma declinarlo...). Potete verificare dalla cronologia della voce che non ho omesso la formattazione nel riportare, ma ho copiato così com'è il contributo.

«== Trivie ==

  • Non è stato specificato nel film X-Men se Victor Creed alis Sabretooth si rocrda di wolverine come suo fratello, sembrerebbe di no, ma il fatto che egli abbia preso con se il medaglione di Logan come un Souvenir, potrebbe essere un segno che forse in qalche modo si ricordava di lui, e anche il fatto che in seguito aiutò Wolverine a combattere contro alcuni soldati Arma X può essere considerato un altro segno. Forse tale errore può essere spiegato che oltre il fatto che il primo film di X-Men sia stato fatto prima e che quindi porta ad alcuni errori di Continuity e incongruenze con la serie, potrebbe essere probabilmente dovuto al fatto che Wolverine gli disse poco dopo il combattimento contro Deadpool, che la loro realazione è finita, ma tuttavia Creed gli fà capire che loro 2 avranno di nuovo a che fare insieme.
  • L'aspetto di Sabretooth nel film X-Men Le Origini di Wolverine è più simile a l'aspetto che aveva quando lavorava per il progetto Arma X (che nel film dovrebbe essere rapresentato da Striker), fatta eccezione per il fatto che dovrebbe avere i capelli biondi, mentre l'apetto di Sabretooth nel film X-Men 1 è più simile alla sua versione Ultimate. questo potrebbe spiegare l'aspetto diverso nei 2 film, tuttavia nei film Victor Creed a una corporatura decisamente meno muscolosa e imponente di come è nel fumetto o in altri media.»

Grazie, --Kal - El 21:54, 1 giu 2013 (CEST)[rispondi]

Questo lo sapevo, ho annullato 3 volte dall'IP, ma continua a riprovare. Mi ha scocciato davvero.
P.S.: Almeno che si blocca questa pagina per una settimana o meno, così non potrà mai a riprovare. Che ne dici? --Angelo.1961 (alias Bestione) 22:07, 1 giu 2013 (CEST)[rispondi]

Wolverine Le origini 2[modifica wikitesto]

ho modificato la trama relativa alla miniserie in quanto errata. la mia sintassi è veramente grezza quindi in caso modificate pure

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Sabretooth. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 05:26, 7 apr 2018 (CEST)[rispondi]

l'italiano... questo sconosciuto[modifica wikitesto]

La sezione "Resurrezione" è scritta in modo a dir poco indegno. ho provato a sistemare la grammatica, ma in alcune parti è talmente confusa che non si capisce il senso del discorso, chi fa cosa e quando lo fa. Le mie conoscenze sulla storia di Sabretooth non sono sufficienti per riscriverla in modo corretto. C'è qualcuno che ha il tempo e la voglia?