Discussione:Rush (film 2013)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

18 categorie?[modifica wikitesto]

Questa voce non è un pò ipercategorizzata?--StefanoBIONDO Chi? 12:58, 9 set 2014 (CEST)[rispondi]

Ma sono tutte corrette. --AndreaRocky parliamone qua... 17:15, 9 set 2014 (CEST)[rispondi]
Sei sicuro che sia una produzione trinazionale? E mi chiedo se sia proprio necessario categorizzarlo come film ambientato in 2 e girato in ben 8 (otto) paesi diversi. Molte categorie mi sembrano ridondanti e superflue.--StefanoBIONDO Chi? 00:39, 10 set 2014 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Rush (film 2013). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:41, 17 set 2019 (CEST)[rispondi]

Sceneggiatura riscritta su pressione della Ferrari[modifica wikitesto]

Salve. In data 9 gennaio 2021, l'ex-direttore comunicazione e brand management di Ferrari, dott.Antonio Ghini, ha reso pubblico in una intervista a Motorsport il suo ruolo in alcune modifiche alla sceneggiatura. Ghini riuscì ad avere accesso alla sceneggiatura grazie al produttore del film Fellner, cliente Ferrari. Dopo la lettura, la sceneggiatura ha subito due modifiche: 1) alcune frasi di Enzo Ferrari furono tolte; 2) il finale fu riscritto in quanto fu fatto presente che non vi fu alcuna accesa discussione fra Lauda e Mauro Forghieri ove quest'ultimo imponeva a Lauda di restare in corsa al GP di Fuji. L'intervista è pubblicata da Motorpsort.com su YouTube e s'intitola «Ghini: "Ho fatto cambiare il finale del film Rush"» e il segmento specifico parte dal minuto 36:44. 10/01/2021 ore 17:14 (CEST)