Discussione:Professione: reporter

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Chi nel film non c'era[modifica wikitesto]

Sposto qui un appunto non pertinente:

  Cast *La cantante Patty Pravo rifiutò una parte offertale dal regista < r e f > { { cita web|url= 
  http://www. ondarock. it/italia/pattypravo.htm|titolo=Patty Pravo|editore=ondarock.it
  |accesso=5 marzo  2017}}</ref>.
Ho ripristinato, oltre al cast è rilevnante anche il suo processo di formazione e se una star di primo piano quale Patty Pravo era stata contattata per questo film una menzione è certamente opportuna. Non c'è invece bisogno di ripetere l'elenco del cast nel corpo della voce visto che è già nell'infobox. --ArtAttack (msg) 14:55, 11 set 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Professione: reporter. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 23:29, 1 mag 2019 (CEST)[rispondi]

incongruenze trama film[modifica wikitesto]

in una inquadratura i due personaggio da Barcellona in auto si ritrovano nella scena dopo in Almeria che, per chi non sapesse, è situata a 785 Km di distanza. 

Altra incongruenza è quando due poliziotti cercano l'auto bianca di Robertson/Nicholson ma quando lui dice "cercate l'auto o chi c'é dentro? " inspiegabilemnte i due poliziotti non dicono niente e scortano l'auto con dentro la ragazza, evidentemente scena senza senso, visto che Robertson/Nicholson era già ricercato dalla polizia, non certo solo l'auto.