Discussione:Moshe Sharett

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Moshe Sharett "fu non a torto considerato una colomba" ??? Come si può dire una cosa del genere ???

Ascoltate questo video di Paolo Barnard a partire dal minuto 5:00 : http://www.youtube.com/watch?v=7NI70I5EvWg Come la mettiamo con le seguenti dichiarazioni che Barnard attribuisce a Moshe Sharett ?

"Le azioni di rappresaglia sono la nostra linfa vitale. Con esse possiamo mantenere un alto livello di tensione fra la nostra popolazione e nell'esercito. Israele si deve inventare i pericoli e per farlo deve adottare il metodo della provocazione e della ritorsione."

Se questo era una colomba non oso immaginare come erano i falchi!

Attendo con ansia il punto di vista dei redattori di questa voce.

Cordiali Saluti

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Moshe Sharett. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:31, 12 giu 2019 (CEST)[rispondi]

Citazione non attendibile[modifica wikitesto]

Segnalo che, in calce alla biografia, è riportata una frase - attribuita al biografato - che appare perlomeno dubbia. La stessa riporta come "fonti" due collegamenti esterni che puntano rispettivamente ad una pagina irraggiungibile e ad un'altra archiviata di fonte palesemente POV e dichiaratamente anti-israeliana, oltre che di dubbia affidabilità generale e storica. Non avendo trovato riscontro alla detta citazione su WikiQuote, su altre wiki o tramite ricerca veloce su Google rimuovo perciò il passaggio in questione.--TrinacrianGolem (msg) 23:15, 28 dic 2021 (CET)[rispondi]