Discussione:Massimiliano Gioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 21 ottobre 2009 la voce Massimiliano Gioni è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a voto della comunità con risultato 4 a 12.
Consulta la pagina della votazione per eventuali pareri e suggerimenti.

Massimiliano Gioni. Classe 1973, milanese d’origine, curatore e critico d’arte contemporanea.

Dal 2003 è il direttore artistico della fondazione Nicola Trussardi di Milano. Nel corso della sua carriera si è occupato della realizzazione di svariati progetti curatoriali tra cui, in collaborazione con l’artista Maurizio Cattelan e con la curatrice Ali Subotniak , la curatela della biennale di Berlino del 2006 / www.berlinbiennale.de , la creazione della rivista Charley e di un nuovo e originale spazio espositivo, la mini galleria itinerante Wrong Gallery, inizialmente allestita nel 2002 a New York e spostata nel 2005 alla Tate Modern di Londra e destinata a spostarsi ancora.

Attualmente è parte dello staff dei curatori del New Museum of Contemporary Art di New York, recentemente inaugurato con la mostra “Unmonumental” dedicata alla scultura contemporanea.

collegamenti esterni[modifica wikitesto]

i collegamenti, che dimostrano la fonte (anche se non ne determinano l'enciclopedicità della voce) vanno sistemati come avevo fatto in precedenza e non come sono ora: ripristina la versione col collegamento com'era, in modo che non si debba continuamente ripristinare versioni. (vedi cronologia; confronta versioni; vedi come avevo fatto in precedenza, cioè inserendo Note: references tra parentesi ecc) Soprano™ 1971msg 15:44, 4 set 2008 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Massimiliano Gioni. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 19:39, 11 ott 2017 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:26, 21 lug 2021 (CEST)[rispondi]