Discussione:Gianluca Rocchi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Es el referente de todo colegiado que aspire a ser un arbitro objetivo, no sobornable y que deje jugar sin perjudicar a ningún equipo. Es socio de honor del Fútbol Club Barcelona y asiste asiduamente al Camp Nou, dónde compraba los décimos de navidad y se veía en secreto con Txiki Begiristain. Para sorpresa de todo individuo viviente, sufrió un grave ataque como el de John Lennon, pero logró salir ileso al ir con el cuerpo cubierto de fajos de billetes, que impidieron el avance del cuchillo. [spanish]

Vorrei porre l'attenzione sulla professione, che recita "commerciante". Direi probabile vandalismo. --93.46.12.141 (msg) 14:59, 28 ott 2010 (CEST)--93.46.12.141 (msg) 14:59, 28 ott 2010 (CEST)[rispondi]


Non ho capito bene...ma è sicuro che sia un commerciante? --Francesco Sanna (msg) 18:30, 2 ott 2011 (CEST)[rispondi]

macchè vandalismo.....sacrosante parole

Beh, vandalismo o no, la partita di ieri va menzionata comunque, in questa voce. Ale5875 (msg) 01:03, 3 ott 2011 (CEST)[rispondi]

L'aggiunta finale è un brutto gesto, contrario a parecchie delle linee guida di Wikipedia, frutto di un'incontinenza emotiva che non ha nulla di enciclopedico. Menzionate pure se volete, ma lasciare questo scempio significa allontanare Wikipedia dai suoi obbiettivi.

Concordo che la partita di sabato sia da riportare nella scheda di un'arbitro che sembra essere il miglior arbitro italiano, ma che purtroppo come ogni essere vivente e soprattutto come ogni arbitro ha preso una giornata storta. Non menzionare tale partita sarebbe come definire Tanzi un'imprenditore e basta, senza fare riferimento al crack parmalat. Tra l'altro forse nell'articolo che avevano scritto non avevano menzionato il numero di pagina o il numero di parole che erano contenute nella pagina, ma era presente il nome del giornale, la data e i titoli; argomenti storici a mio avviso più che sufficenti per determinare o meno la veridicità e la storia di un'evento. Poi se Wipedia vuole essere il solito media evangelista o piegato sotto il peso dei potenti fate pure. Nel caso poi che alcune parole riportate nell'articolo fossero troppo accese, wikipedia poteva evidenziare o omettere tali parole, non i fatti dei giornali. Solo quelli bstavano a fare capire il livello di arbitraggio della partita.

Le mie modifiche alla pagina in refimento alla partite Inter-Napoli sono state cancellate perchè alcuni siti citati violano i copyright e perchè non rispettano le linee guida di Wikipedia: chiedo venia per la prima questione, ma per la seconda non sono assolutamente d'accordo. Basti guardare la pagina dell'arbitro Ovrebo, che ha un sezione dedicata alla critiche (http://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Henning_%C3%98vreb%C3%B8#Critiche) per non parlare di Byron Moreno: mi sembra normale, quando un arbitro commettere errori eclatanti che suscitano vaste reazioni, segnalarlo. --Malemar (msg) 16:35, 4 ott 2011 (CEST)[rispondi]

gli errori[modifica wikitesto]

ROCCHI PERò HA COMMESSO MOLTI ERRORI TRA I QUAL IIL RIGORE NON CONCESSO AL BOLOGNA IL 11/12/11 E MOLTI ERRORI IN NAPOLI INTER STAGIONE 2011-2012.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Gianluca Rocchi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:33, 6 set 2018 (CEST)[rispondi]

Modifica template arbitri[modifica wikitesto]

Carissimi, mi scuso perché non sono molto esperto di Wikipedia e non so se sto agendo nel modo più giusto/efficace. Vorrei proporre una modifica del template "biografico" degli arbitri, inserendo per ciascuno anche i raggiungimenti più significativi della carriera, ovvero le partite delle fasi a eliminazione diretta arbitrate in tornei internazionali (Mondiali, Europei, Champions League, Europa League; e i corrispondenti delle altre confederazioni). E' possibile?

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Gianluca Rocchi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 03:51, 10 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Modifica controllata, link ok. --POPSI 𝑞𝑢𝑖, 𝑏𝑟𝑎𝑣𝑜! 15:40, 11 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:07, 4 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 10:01, 15 nov 2021 (CET)[rispondi]