Discussione:Ermes Midena

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

non ho capito bene come autorizzarmi a pubblicare il materiale su wiki. il testo in questa pagina e' tratto dal mio blog http://ermesmidena.blogspot.com. L'autore delle pagine sono io. qualcuno mi puo' dare istruzioni? grazie Contattatemi su david.iacu@libero.it

Sono David Iacuzzi e sono l'autore del testo che era presente sul sito web http://ermesmidena.blogspot.com. Cedo il testo a Wikipedia con la licenza GFDL, di cui ho letto il testo e di cui accetto le condizioni. La voce si riferisce a Ermes Midena.

In questo caso non c'e' bisogno di seguire procedure complicate. Sul sito c'e' specificato che il testo e' di dominio pubblico, e questo ci basta. Jalo 09:03, 11 dic 2007 (CET)[rispondi]

La voce Ermes Midena è stata ampliata inserendo anche le opere da lui realizzate per questo chiedo di chiudere la cancellazione proposta. Grazie.

Ermes Midena è uno degli architetti friulani più importanti e meno conosciuti del Novecento. Questo architetto non ha lavorato solo a Udine ma in tutto il Friuli. Inoltre ha realizzato alcune opere destinate alla Banca di Tripoli, lavorato a Bucarest e partecipato alla triennale di Milano nel 1933. Inoltre la sua importanza è testimoniata dai numerosi viaggi d'istruzione che il Politecnico di Zurigo ha organizzato per far conoscere agli studenti le sue opere. Infine ci sono anche alcune tesi di laurea (I.U.A.V di Venezia), una schedatura avviata dal centro regionale di catologazione e restauro dei beni culturali, e una mostra presso la galleria d'arte moderna di Udine.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Ermes Midena. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:27, 3 mar 2018 (CET)[rispondi]