Discussione:Consulta provinciale degli studenti

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Consulta Provinciale degli Studenti

Cancellazione con procedura semplificata. Completa la procedura: 1) Inserisci qui sotto una chiara e coerente motivazione della richiesta di cancellazione e firma con ~~~~ 2) inserisci qui il template: {{Wikipedia:Consulta provinciale degli studenti}}

Se sei d'accordo non votare; se sei contrario avvia la procedura di votazione sostituendo qui col template: {{votazione cancellazione|Consulta Provinciale degli Studenti|30 aprile 2024}} più la motivazione e la firma (~~~~).

In questa forma non sembra affatto enciclopedico, forse riscrivendolo....per il momento penso dovrebbe essere cancellato. --CiceronValor 17:01, 11 nov 2006 (CET)

"Ogni CPS è formata da varie commissioni, riguardanti i più svariati argomenti cari agli studenti. All'interno della CPS sono previste sette commissioni: Arte, Sport, Musica, Cultura, Comunicazione, Teatro e Pace, ma in svariati casi, nulla vieta di aggiungerne altre."

E' falso: ogni Consulta ha libertà di organizzarsi a modo suo, infatti ognuna è diversa dall'altra, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti organizzativi interni. Attenzione a non aggiungere informazioni relative all'esperienza di una singola consulta. Baci. eLiSa

Commissioni

Nessuna regola impone alle Consulte di lavorare per commissioni...Quindi, non esiste un elenco!

Collegamenti esterni modificati

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Consulta provinciale degli studenti. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:10, 17 feb 2018 (CET)[rispondi]