Discussione:Comunicazioni obbligatorie

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

riguardo la fattispecie della doppia comunicazione per i lavoratori dello spettacolo (certificato di agibilità Enpals online + comunicazioni obbligatorie al centro per l'impiego), ritenuta da molti operatori inutile e faticosa, desidero lanciare la disucussione, in attesa di novità legislative a riguardo. Pare evidente come in tutte le norme emanate dal Ministero del lavoro sulle C.O., non sia mai menzionato il fatto che per lo spettacolo esiste contemporaneamente anche l'obbligo del certificato di agibilità (nel quale già si comunicano all'Enpals tutti i dati relativi all'occupazione): per assurdo sembra non saperlo. --Pianomaster (msg) 11:19, 15 set 2009 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Comunicazioni obbligatorie. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:01, 13 mar 2019 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Comunicazioni obbligatorie. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:21, 6 lug 2019 (CEST)[rispondi]