Discussione:Assiomi della comunicazione

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Medicina
Psicologia
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello bozza (luglio 2018).
EGravissimi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti, segnalati da avvisi. Informazioni limitate o da controllare. (che significa?)
EGravissimi problemi di scrittura. Lo stile va completamente rivisto ed è auspicabile una integrale riscrittura. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla verificabilità della voce. Fonti assenti o del tutto inadeguate. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. La voce necessiterebbe di file importanti per la comprensione del tema, ma ne è assolutamente priva. (che significa?)
Note: voce mai "ripresa" dopo la sua creazione
Monitoraggio effettuato nel luglio 2018

Considerazioni finali[modifica wikitesto]

Considerazioni finali frutto a mio avviso di pensiero originale (assente la citazione), peraltro alquanto confuso. La "considerazione" contraddice il primo assioma "è impossibile non comunicare" per cui si ha comunicazione "sempre". Non è condivisibile nemmeno la seconda parte della considerazione: per il gruppo di Palo Alto, la distinzione tra comportamento e comunicazione non si ha (ogni comportamento è comunicazione e ogni comunicazione è comportamento). Propongo la cancellazione --Alcide80 (msg) 09:17, 11 ott 2023 (CEST)[rispondi]