Discussione:Andrea Pezzi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

questa è wiki, non uno spazio pubblicitario!

quando si cancella del testo si mette la motivazione nella casella oggetto poi si scrive come vedo che hai fatto nella pagina discussione della voce ed allora si puo discuterne non ti sembra?--nico48 (msg) 01:58, 2 feb 2012 (CET)[rispondi]

No, dico, dopo questa sbrodolata di curriculum non vogliamo mettere il premio "fiaschi d'oro" come peggiore attore protagonista? Tra l'altro il titolo è stato strappato sul filo di lana nientemeno che ad alberto tomba.

Mi chiedo perché?[modifica wikitesto]

Buongiorno, tutto quello che c'è scritto è fattuale e verificabile. Se poi piace o meno, è una questione di gusti, per cui non vedo qual è il problema. Un curriculum ha un format diverso, e avrebbe molte più informazioni anche diverse. Non vedo che nessuno si lamenta dei contenuti sulle pagine di Bill Gates oppure Mark Zuckerberg, eppure anche le loro pagine raccolgono i loro traguardi.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Tani1525152515 (discussioni · contributi).

Per adempiere a WP:V mancano WP:Fonti affidabili (i.e.TERZE). Inoltre non si può leggere roba tipo "La società di cui Andrea è maggiore azionista": è un lemma enciclopedico, non un'intervista piaciona o un articolo redazionale.--Shivanarayana (msg) 09:36, 20 gen 2016 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Andrea Pezzi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:17, 25 mag 2018 (CEST)[rispondi]