Daniella Álvarez

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Daniella Margarita Álvarez Vásquez (Barranquilla, 24 maggio 1988) è una modella colombiana, incoronata Miss Colombia 2011[1][2].

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Daniella Álvarez è la figlia di Gustavo Álvarez e Zandra Vásquez, e ha due fratelli, Andrea e Richard. Al momento dell'incoronazione era una studentessa presso la scuola di Comunicazioni sociali e giornalismo, presso la Universidad del Norte di Barranquilla. Parla fluentemente inglese e tedesco.

La modella ha preso parte al concorso di bellezza Miss Colombia 2011, in rappresentanza del dipartimento della costiera dei Caraibi di Atlantico. Il concorso si è tenuto nella città di Cartagena, dove è stata incoronata il 14 novembre 2011 dalla detentrice del titolo uscente, Catalina Robayo Vargas, Miss Colombia 2010.

Grazie a questa vittoria, la Álvarez ha partecipato alla sessantunesima edizione del concorso di Miss Universo.

In seguito ha presentato un varietà su RCN Televisión fino al 2016, per poi lavorare a Caracol Radio.

Nel 2016 partecipa come ospite alla quarta puntata della quinta edizione di Pechino Express, reality show in onda su Rai 2.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Del Atlántico es la nueva Señorita Colombia, su elcolombiano.com, El Colombiano. URL consultato il 15 novembre 2011.
  2. ^ Miss Atlantico, Daniella Alvarez, crowned Miss Colombia - Colombia news [collegamento interrotto], su colombiareports.com, Colombia Reports. URL consultato il 15 novembre 2011.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Predecessore Miss Colombia Successore
Catalina Robayo 2011