Wikipedia:Bar/Discussioni/ItWikiCon 2017: fate le vostre proposte

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

ItWikiCon 2017: fate le vostre proposte


Salve a tutti,

come annunciato da ormai diversi mesi con un gruppetto di volontari stiamo lavorando per organizzare itWikiCon 2017 la prima conferenza/convention della comunità italiana dei progetti Wikimedia!
L'evento si terrà dal 17 al 19 novembre a Palazzo delle Albere a Trento grazie al contributo di Wikimedia Foundation, Wikimedia Italia, la Provincia autonoma di Trento, e tante altre organizzazioni e persone.
Per riempire però questi tre giorni di contenuti però ci servirà il vostro aiuto! Vi chiediamo quindi di andare nella pagina proposte e fare alcune cose:

Prossimamente verrà anche aperto il bando per le borse di partecipazione. Avete voglia di dare una mano con le commissioni che valuteranno il programma, le borse o in altro modo? Scrivetemi! --Jaqen [...] 16:01, 10 lug 2017 (CEST)[rispondi]

una mano come, c'è da lavorare soltanto quei tre punti o anche su altro? Altrimenti io abito a soltanto 800 km di distanza, non tanto in zona, direi.. Se c'è qualcosa che si può fare a distanza bene, altrimenti dovrei trasferirmi con problemini (non lavorativi) compresi.. --195.223.14.122 (msg) 18:18, 10 lug 2017 (CEST) Mister Ip[rispondi]