Utente:Luca barosini/Sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Emblema[modifica | modifica wikitesto]

Origini.

Le origini[modifica | modifica wikitesto]

Emblema è un movimento culturale, ideologico, artistico futuristico e sociale.

Nasce il 15 Maggio 2015 a Roma dal creatore L.P. Prende il nome dalla testimonianza di un manifestante (M: "M***ia, le banche sono l'emblema della ricchezza") durante il corteo di protesta contro il potere dittatoriale delle banche e dell'intero sistema finanziario mondiale tenutasi a Milano nei mesi precedenti alla fondazione. Attualmente il movimento è composto da 7 membri ( in precedenza 9 ) di cui due aventi l'incarico di amministratore del movimento. I doveri e poteri degli amministratori sono quelli di far rispettare le regole della " Carta dell'Emblema",regolamento creato dai 9 membri agli inizi del movimento, e di proclamare le votazioni.

La Carta dell'Emblema è composta da una semplice legge:

  • Ciò che nasce nell'emblema , muore nell'emblema: Tutte le informazioni condivise all'interno della cerchia dei sette non possono essere divulgate ad individui estranei al movimento.

Pena:Pernacchie e espulsione immediata dal movimento.

L'espulsione dal movimento viene stabilita tramite votazione paritaria e democratica nella quale tutti i membri ,inclusi gli amministratori, si esprimono tramite un voto di consenso o dissenso. Nota: Il voto degli amministratori vale un punto tanto quanto quelli degli altri membri .

Il motivo per il quale viene indotta una votazione per espulsione è a discrezione degli amministratori, i quali hanno la responsabilità di giudicare la gravità dei misfatti compiuti da uno o più membri dell'Emblema e portarli a giudizio.

La lotta "fratricida"[modifica | modifica wikitesto]

Peppe: L'ultimo membro [modifica | modifica wikitesto]

Nel marzo del 2016 cominciano a crearsi dei dissapori all'interno del movimento a causa,a detta di molti, della presenza mal digerita di Peppe, l'ultimo membro.

I motivi di questo malcontento generale all'interno del movimento sono attribuiti alla personalità di Peppe , giudicata da molti come "molle" , "eticamente sbagliata", "inadatta all'Emblema" , "fuori-luogo". Lo stesso membro viene descritto dai Fratelli come "cartonato", "amico dei nemici" , "buffone", "fratello di tutti", "Prostituta delle facili conoscenze". Accuse pesanti che gli costeranno ben tre espulsioni indette tramite potere unilaterale assoluto dei due amministratori. Malgrado questi spiacevoli episodi che hanno minato la serenità del movimento e che, ancora oggi, sovente, minano, Peppe è stato accolto nuovamente all'interno dei Sette, in periodo di prova.

Argomenti[modifica | modifica wikitesto]

Ciò che viene trattato dall'Emblema è a libera discrezione dei membri e spazia tra foto pornografiche , black umor, insulti discriminatori a etnie,religioni e credi , insulti e pernacchie tra i Fratelli, organizzazione di risse e atti vandalici, foto di persone morte, massacrate e deformate, foto creepy,uso e abuso di droghe,sostanze psicotrope e alcol, ma anche riflessioni riguardo la vita, l'odio,l'amore,la società occidentale,la politica, l'economia e finanza , hobby e interessi dei membri, lo sport nazionale e internazionale, il sesso tra eterosessuali e omosessuali, l'integrazione razziale e altro ancora.

Riunioni[modifica | modifica wikitesto]

Rara foto di un membro dell'Emblema durante una spedizione punitiva.
Dove, quando e come[modifica | modifica wikitesto]

La cerchia dei Sette è solita riunirsi ogni venerdì della settimana in lunghe riunioni che iniziano dalle 20.00 della sera fino alle 02.00 del giorno seguente. Durante questi incontri i membri discutono di argomenti vari come quelli sopracitati e usano grandi quantità di sostante stupefacenti quali cannabinoidi ed oppiacei ,alcol e junk food.

Non è raro che i membri organizzino spedizioni punitive, benché il tempo lo permetta, recandosi nei luoghi più disparati dove sono soliti abusare ancora di sostanze stupefacenti e commettere atti vandalici ai danni di persone o cose a loro nemiche.