Utente:Jason1534/Sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Fausti Francesco Spartaco

[modifica | modifica wikitesto]

Fausti Francesco Spartaco (18 dicembre 2004 Roma -non per molto) è un tossicodipendente troppo divertente residente a Città della Pieve. Aspirante Walter White in Breaking Bad, la sua carriera si concentra sullo studio approfondito delle droghe leggere tra cui "acidi" e "le canne che fanno meno male delle sigarette". Amico di merende di Gattomerda ,Leonardoilmusulmano,Il Pacciani e Panzegro. Concentra le sue giornate adescando i bambini al parco utilizzando la cannabis di cui ne è promotore e venditore. Ricercato in 45 stati interraziali, si definisce il dio gane a cui piace il nesquisk e che i biscotti sono parte del capitalismo malato instituito dall'oramai ex presidente americano Matteo Salvini.

File:Fausti Francesco Spartaco.jpg
il poeta nella sua posizione naturale avvistamento del 2009

Il suo periodo di convivenza a Roma non è a noi noto, nonostante i vari frammenti ritrovati in una piccola grotta a Ostia dove raccontano di un periodo in cui era solito picchiare gli anziani ma non troppo anziani (età media 24 anni).

Dopo la sua fase violenza a Roma, si trasferì a Fabro in provincia di Caserta dove visse nei boschi assieme a coloro che gli storici considerano suoi "genitori" (adottivi). Dopo aver affinato le sue tecniche di scippo e mimetizzazione con la spazzatura, decise che era arrivato il momento di trasferirsi in una metropoli: Città della Pieve in provincia di Bolivia vicino a Bologna nel Salento.

Dopo aver conosciuto una comunità di "persone" simili a lui conosciuti come Belgiu04 (con il quale non si può scherzare), Gattopiaggio ( detto Gattogay dagli studiosi), Leonardo( detto il bitmaker di Anna Pepe, figlio di Greg Willen) e Parlando ( detto Panzerkampfwagen), cominciò la sua ascesa verso le droghe leggere, il sesso strano scimmiesco e la morte prematura.

Tra le opere faustine più importanti figurano:

  • il tema di 10 pagine consegnato 5 giorni dopo la scadenza definito sublime ma non apprezzato pienamente dai critici napoletani (Matteo Fico)
  • più o meno podcast, opera audibile incompiuta su temi generali
  • lettera di richiamo ai professori, aiutato da Gattopiaggio e Belgiu04, nota opera artistico-letteraria anche se non considerata dal destinatario effettivo dell'opera

Testimonianza orale di belgiu04 e Gattopiaggio

Frammenti della biografia faustina di Ostia

citazioni dal famoso libro "Mein Kampf"