Mi chiamo Giovanni Dall'Orto, ho 55 anni, sono un giornalista, attualmente un poco disoccupato. Contribuisco soprattutto a WikiCommons: le foto scattate personalmente da me sono qui.
Il mio sito personale si chiama La gaya scienza, e l'ho cannibalizzato per scrivere in questo sito. Ma non posso mettere un link verso di esso perché da quando un virus ha colpito il server che lo ospita e mi hanno ficcato nella blacklist non c'è più modo di farcelo uscire. A quanto pare sono un pericolosissimo hacker e per Wikipedia lo rimarrò in eterno, anche se poi fatico a programmare perfino la sveglia alla mattina. Ma così va Wikipedia.
Ho pubblicato in passato alcuni libri, e amo la storia.
Partecipo al Progetto:Omosessualità di Wikipedia.
I wikipediani mi hanno regalato la stella di "Wikifotografo 2012" per il mio lavoro su WikiCommons, ed io ne sono stato molto contento.
Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:G.dallorto