Utente:Filnik/HallOfFame

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Barnstar Bot

Per il lavoro che fai con i bot e a quanti hai aiutato a creare ti assegno questa barnstar! Complimenti! --Paolo · riferiscimi
Golden WikiAward
Io, Trixt 04:16, 12 apr 2007 (CEST), premio Filnik con il Golden WikiAward per la creazione di unverified.py, con il quale i bot possono trovare e segnalare le immagini sprovviste di licenza d'uso (e gli fa fare anche altro). Grazie per il lavoro che hai fatto!
Barnstar
Per il lavoro svolto con il tuo bot per i benvenuti. Ce ne sarebbe un'altra di barnstar, ma se il bot dei copyvios non va, non posso assegnartela... Quando funzionerà, sappi che è già pronta :P --TØØTheLinkKiller 23:45, 4 giu 2007 (CEST)
Barnstar robot

Ho l'onore di assegnarti questa barnstar per l'impegno profuso nella creazione di bot e nel loro utilizzo e per la disponibilità dimostrata. Rael 86 (AXXON. N.), 15 settembre 2007
Barnstar robot

Per la progettazione iper-veloce, per la precisione del tuo bot e per la sua velocità (quella della luceeeee) e per avermi aiutato in un lavoretto, che senza di te ci sarebbero voluti altri giorni di manina umana consegno al super-mega-iper-big genio dei bot (Filnik) e al tuo super-mega-iper veloce bot (YaFKBOT) questa barnstar! Grazieeee ancoraa :D --DarkAp89Talk 19:26, 28 feb 2008 (CET)