Utente:Fabri88

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
B.A.-5 Questo utente ama profondamente la sua città, Busto Arsizio.
Pro Patria Utente tifoso della squadra della sua città, la Pro Patria et Libertate
Flag of Padania.svg Utente Leghista, sostenitore delle tradizioni locali e dell'autodeterminazione di qualsiasi popolo. E' inoltre contrario a qualsiasi forma di dittatura.
Flag of Europe.svg Utente fiero di essere Europeo
Flag of Germany.svg Utente filo-Tedesco
Flag of Ireland.svg Utente filo-Irlandese
Flag of Switzerland (Pantone).svg Utente filo-Svizzero.
Flag of Austria.svg Utente filo-Austriaco.
Thai airways a340-600 hs-tna takeoff arp.jpg Questo utente è un grande appassionato di aviazione civile
Collezionista di monete. Specialmente di Euro ora dedicato più alla ricerca dei 2 euro commemorativi e dei nuovi paesi entranti, quali Slovenia, Malta, Cipro e Slovacchia.
Gatto Soriano.jpg Utente Gattofilo. Questo utente sostiene che i gatti neri NON portano sfortuna.
Stub rugby.png Questo utente è un grande appassionato di Rugby
Questo utente è un grande appassionato di Astronomia
Wikidipendenza2.JPG 238 punti di wikidipendenza.
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
lmo-N Quel druvat chì l'è de maderlengua Lumbarda.
eml-2 Cl'utèint ché al pōl dêr 'na mân cun un livèl bòun d' Emiliàn e rumagnól.
en-3 This user has advanced knowledge of English.
de-2 Dieser Benutzer beherrscht Deutsch auf fortgeschrittenem Niveau.
fr-1 Cet utilisateur dispose de connaissances de base en français.

Ciao a tutti i Wikipediani!

Dopo tante ore passate a consultare le pagine di Wikipedia ho deciso di iscrivermi e di dare il mio contributo nel creare e/o modificare (arricchendole) alcune voci.

Come prima cosa ho modificato la sezione sportiva dell'articolo sull' Austria aggiungendo molti altri nomi di sciatori (sport nazionale Austriaco per eccellenza) e facendo un piccolo accenno al mondo calcistico Austriaco.

Ma passiamo alla mia presentazione.

Sono cresciuto e vivo tutt'ora a Busto Arsizio, città di 80.000 abitanti circa, conosciuta pressochè in tutta Italia. Sono diventato Perito Agrario lo scorso anno all' I.T.A.S. "Gregor Mendel di Villa Cortese con approfondimento per quanto riguarda il settore agro-alimentare. Ho sempre avuto la passione per il settore Agrario fin da bambino e l'acquisto di alcuni terreni adibiti a vigneto da parte di mio zio tra Oleggio e Mezzomerico (mi raccomando l'accento sulla I se no i locali si inalberano), in Provincia di Novara ha fatto scattare la scintilla. Produciamo il vino Colline Novaresi DOC.

La mia passione per il mondo Agrario, ripeto, è incentrata sull'agro-alimentare, anche perchè, pur pesando solo 65kg (per un altezza di 1,85!!!) sono una buona forchetta, e sono poche le cose che rifiuto da mangiare.

Il tutto, ovviamente, innaffiato da un buon vino, oppure da abbondante birra, bevanda della quale i miei genitori mi hanno inculcato la passione, essendo stato mio padre, all'inizio degli anni 80, agente di commercio proprio in quel settore. Mia mamma si è lasciata trascinare e la passione mi è stata trasmessa anche a me.

Un'altra passione, quest'ultima nata solo ed esclusivamente da me stesso, è quella per l'aviazione civile, originata dalla mia passione per la geografia e i viaggi.

Ho avuto occasione di visitare parecchie città Europee, quali Norimberga nel 2001, Canterbury e Londra nel 2003, Dublino nel 2004, Vienna nel 2005 e Berlino nel 2007.

La mia fede calcistica è una soltanto, quella per la squadra della mia città: la Pro Patria et Libertate 1919! Sempre ed ovunque Forza Tigrotti!

Come gusti musicali ascolto un po' tutti i generi, con predilezione per la musica degli anni 70 e 80 e, dall'altro lato, con scarso apprezzamento per la musica pesante tipo Hardcore oppure elettronica moderna (per intenderci, il tunz tunz). Come musica sono uno piuttosto tranquillo, anche se gruppi come Queen (sono nato a latte e Queen io!!!) o Pink Floyd a me fanno impazzire!

Ma di gruppi e cantanti che mi piacciono ce ne sono una vagonata.

Per quanto riguarda l'ambito sportivo ho praticato karate fino al livello (3° su 7) di cintura arancione, calcio nella squadra del mio quartiere (soltanto nei pulcini però) ma soprattutto nuoto. Me la cavo in tutti gli stili abbastanza bene, specie sulla velocità più che sulla resistenza: quelli che preferisco sono stile libero e rana.

Nonostante l'amore per il nuoto sono uno che ama andare per rifugi in alta montagna ed ho avuto svariate occasioni di recarmi a praticare trekking sulle Dolomiti in Val di Fassa, dove ho avuto anche occasione di percorrere dei tratti in ferrata (diciamo percorso attrezzato, in quanto non ho mai usato imbragatura e moschettone)

Infine vi è uno sport che purtroppo per la mia corporatura fisica è quasi impossibile da praticare: il Rugby. Seguo sempre quante più partite possibili del 6 Nazioni. Il rugby penso sia lo sport più corretto del mondo: 80 minuti di guerra e 1 settimana di pace diceva (se non erro) un ex-allenatore della nazionale Inglese.