Utente:Erebus78

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Erebus78

Presentazione[modifica | modifica wikitesto]

Babel utente
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-2 This user has intermediate knowledge of English.
Utenti per lingua

Ciao, mi chiamo Zin Gianluca (gli amici mi conoscono soprattutto come Zinna).

Fin da piccolo mi sono appassionato all'informatica; da un po' di anni la mia passione si è trasformata in lavoro, cosa che ha causato qualche intoppo nel mio percorso di studio, ma con un po' di pazienza spero che prima o poi riuscirò anche a completare il corso di laurea a cui sono iscritto (informatica, ovviamente). In generale sono discretamente interessato a tutto quello che riguarda la tecnologia in generale.

Tra i miei hobby la lettura, collezionare fumetti (manga in particolare), mangiare un sacco di dolci. La mia vera passione però sono i giochi, in tutte le forme possibili: da tavolo, di ruolo, videogiochi ma anche sport e giochi all'aperto.

Comunicazioni[modifica | modifica wikitesto]

Ogni possibile indicazione e/o critica eventuale (possibilmente costruttiva) sui miei futuri interventi è estremamente gradita.

Contributi[modifica | modifica wikitesto]

Premesso che tra lavoro e studio il tempo a disposizione è quasi nullo, posso contribuire su:

  • informatica in generale (anche traducendo articoli dalla versione inglese);
  • qualcosa che riguardi le mie passioni (vedi sopra);
  • per natura sono particolarmente pignolo, quindi mi viene abbastanza spontaneo correggere gli errori quando mi capitano sotto gli occhi.