Utente:Edologo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sono le 22:24 del giorno venerdì 26 aprile 2024 e Wikipedia in italiano conta 1 860 984 voci.


WikiTravel[modifica | modifica wikitesto]

Ciao a tutti,

Il mio nome e' Edoardo e ho 30 anni. La mia occupazione principale è legata al settore del turismo e alla cura "in loco" dei servizi dedicati ai clienti. Ho avuto la fortuna e il privilegio di visitare e di vivere in diversi luoghi per lavoro e piacere e credo fortemente nel viaggio come momento di crescita e percorso formativo fondamentale di una persona.

Sono un utente silenzioso e si...forse passivo ma attento. In ogni modo spero di poter fare la mia parte in un progetto che ritengo meraviglioso e degno della massima attenzione da parte del mondo!

Il nick nasce da scherzosi amici e vuole sottolineare ironicamente la mia tendenza alla lettura, all' informazione basata su una innata curiosita'. Quale miglior approdo dunque!

Parti di cuore: incredibili: Maldive , Grecia , divertente: Messico , Bratislava e la Slovacchia , sensazioni: il Deserto del Sahara , Venezia , Canarie , le nostre Alpi e poi...




Babel utente
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-3 This user has advanced knowledge of English.
es-1 Este usuario tiene un conocimiento básico del español.
fr-1 Cet utilisateur dispose de connaissances de base en français.
Utenti per lingua














Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Questa è la pagina personale di un utente registrato su Wikipedia
Se trovate questa pagina utente su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina potrebbe essere poco aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti né desiderare o gradire alcuna affiliazione con il sito che state consultando. La pagina originale si trova qui