Utente:Cristianvacca

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Utente: Cristian Vacca[modifica | modifica wikitesto]

Mi chiamo Cristian Vacca, fiorentino di adozione, ed originario della splendida Napoli.

Ho conosciuto Wikipedia, grazie ad un link presente nella directory Dmoz, nella quale sono editore della categoria World/Italiano/Acquisti/Annunci.

Sono una persona molto impulsiva, e quando penso ad una cosa, già la sto facendo.Questa mia caratteristica, alle volte mi permette di sfruttare a pieno il mio intuito, e raggiungere ottimi risultati. In altre circostanze, invece, creo dei gran casini: non a caso, il giorno in cui ho conosciuto wiki, ho iniziato ad apportare tantissime modifiche in maniera frettolosa ed inesatta, rischiando di essere sbattuto fuori da una nostra collega, che giustamente non sapeva più come rimediare alla mie malefatte.

Ho una splendida moglie e due figli fantastici, che illuminano la mia vita, e mi danno un entusiasmo indescrivibile. La cosa che mi da più felicità nella vita è quando vedo i miei figli sorridere.

Sono un imprenditore ed ho un gruppo di aziende ben inserite in settori differenti l'uno dall'altro: Curiosando CMO Trasporti e Pulizie Speedy Service e Illustrando

Dedico la maggior parte del mio tempo al lavoro, perchè la passione per le mie aziende è grande.Tutta questa dedizione, deriva dalla mia storia precedente, che mi ha portato a creare le mie aziende in società con due miei grandissimi amici da sempre: Maurizio ed Oreste.

Nel mio piccolo, spero di riuscire anche io a dare un contributo all' enciclopedia libera di Wikipedia, che credo sia uno strumento fantastico, che unisce allo stesso tempo cultura e spirito di collaborazione.

Contatti[modifica | modifica wikitesto]


Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Cristianvacca