Utente:Alessandro Sano/sandboxCan't LetGo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Da Alessandro Sano, vi prego di non modificare.

Can't Let Go è il 6° livello di Geometry Dash. E' il primo ad essere valutato "Hard-Arduo"

Sezioni Cubo: la prima parte della sezione Cubo richiede ancora più precisione rispetto ai livelli precedenti. Nella seconda parte lo sfondo diventa nero. La prima della seconda sezione è in antigravità con sfondo nero. Successivamente la gravità diventa normale.

Sezione Nave: la sezione Nave è totalmente in sfondo nero. Si devono affrontare "intrecci" fatti con i cubi e qualche ostacolo sparso per lo schermo

Monete Segrete

[modifica | modifica wikitesto]

1°: la prima Moneta Segreta è dopo il secondo Pad di colore giallo giallo e prima che la colonna sonora esclami "3!" (in inglese). Lasciarsi cadere da delle lastre. In seguito di viaggierà tra lastre introdotte in xStep e si raccoglierà la Moneta Segreta.

2°: la seconda Moneta Segreta è nella sequenza nave. Tra un picco e il "tetto" (provvisto di punte) c'è la Moneta Segreta.

3°: la terza Moneta Segreta è duirante la prima parte dell'ultima sequenza Cubo. Quando si sta per scivolatre tra tre colonne fatte di cubi, saltare sul secondo. Si sfrutterà un Pad di colore fucsia introdotto in Theory Of Everything.

Can't Let Go è stato introdotto al rilascio (1.0).

Can't Let Go prende 1:22 per essere completato.

Can't Let Go è l'unico livello ufficiale che usa l'apostrofo.

Can't Let Go e Jumper non introducono nessun elemento di livello.

Cubo-Nave-Cubo gravità-Cubo.