Utente:Alessandro Grisi/Sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

The Resolute[modifica | modifica wikitesto]

The Resolute è un astronave presente nella serie tv Lost in Space, remake della celebre serie del 1995). The Resolute è un astronave di enormi dimensioni progettata per compiere il viaggio dal pianeta terra fino alla colonia di Alpha Centauri, pianeta in grado di ospitare la vita umana e che si afferma come alternativa a un pianeta Terra sempre più danneggiata dall'essere umano. The Resolute è alimentata da un motore alieno, il quale per funzionare ha bisogno del controllo di un robot, razza aliena da cui ha origine il motore.

Attacco dei robot alieni[modifica | modifica wikitesto]

Nel corso del viaggio verso la colonia di Alpha Centauri, con il ventiquattresimo gruppo di colonizzatori, The Resolute è stata attaccata da una navicella di robot alieni, intenti a recuperare il motore che alimentava The Resolute, che era stato in precedenza rubato in quanto unico motore in grado di compiere il viaggio dalla Terra fino ad Alpha Centauri. A causa dell'attacco The Resolute ha subito ingenti danni, tra i quali, è di rilievo la perdita della ricevitrice di segnale, senza la quale è impossibile per la nave comunicare.

L'attacco ha causato anche alcune perdite in termini di vite umane, molti passeggeri sono riusciti a mettersi in salvo salendo a bordo delle loro Jupiter. Le Jupiter sono navicelle spaziali integrate alla The Resolute, ogni famiglia di colonizzatori ne possiede una. [[Categoria:Serie televisive]]