TV Guide: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
SassoBot (discussione | contributi)
m Bot: Tolgo: de:TV Guide Modifico: en:TV Guide (magazine)
Muro Bot (discussione | contributi)
m Bot: Modifico: en:TV Guide
Riga 14: Riga 14:


[[bs:TV Guide (magazin)]]
[[bs:TV Guide (magazin)]]
[[en:TV Guide (magazine)]]
[[en:TV Guide]]
[[es:TV Guide]]
[[es:TV Guide]]
[[ja:週刊TVガイド]]
[[ja:週刊TVガイド]]

Versione delle 17:17, 5 apr 2009

TV Guide è il nome di due riviste settimanali che si occupano di programmazione televisiva, uno negli Stati Uniti e l'altra in Canada.

Anche se la rivista ha lo stesso nome e un logo simile, sono di proprietà di diverse società e pubblicare contenuti vari editori.

Oltre alle liste di programmazione della televisione, nelle pubblicazioni di notizie relative alla televisione appaiono, interviste a celebrità, gossips e la revisione del film. Oroscopo e cruciverba (autodefinidos) anche apparire.

Stati Uniti d'America

La TV Guide è stata pubblicata per la prima volta il 3 aprile 1953. Sulla copertina della sua prima edizione è stata pubblicata una foto del figlio di Lucille Ball e Desi Arnaz, Desi Arnaz Jr.

Canada

Per molti anni, l'edizione canadese di TV Guide era praticamente la stessa della versione statunitense (a metà degli anni settanta, alcune edizioni del Canada Guida TV è venduto anche in alcuni degli Stati Uniti locali limite). Le uniche differenze sono il prezzo (nel 1972, l'edizione USA costa 20 centesimi, mentre in Canada costano 25 centesimi) e il pubblico. Almeno undici edizioni sono disponibili in tutto il paese che copre le principali città.