Questa pagina è protetta dallo spostamento
Questa pagina è protetta

Wikipedia:Pagine da cancellare/Laura Frigenti: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Fatt-1 (discussione | contributi)
mNessun oggetto della modifica
warn
Riga 16: Riga 16:


* Abbi pazienza {{ping|Daniela agenzia}} se tutto quanto scritto fosse vero per me avrebbe più che diritto ad una pagina, però la fonte citata dice poco o niente. Ad esempio dove sta scritto dell'_Ordine della Stella d'Italia_? --[[Utente:Fatt-1|Fatt-1]] ([[Discussioni utente:Fatt-1|msg]]) 15:35, 10 feb 2017 (CET)
* Abbi pazienza {{ping|Daniela agenzia}} se tutto quanto scritto fosse vero per me avrebbe più che diritto ad una pagina, però la fonte citata dice poco o niente. Ad esempio dove sta scritto dell'_Ordine della Stella d'Italia_? --[[Utente:Fatt-1|Fatt-1]] ([[Discussioni utente:Fatt-1|msg]]) 15:35, 10 feb 2017 (CET)
::{{mantenere}} Ho aggiunto io qualcosa con fonte, a mio avviso è enciclopedica, ma la voce va assolutamente rivista, IMHO. --[[Utente:Fatt-1|Fatt-1]] ([[Discussioni utente:Fatt-1|msg]]) 15:57, 10 feb 2017 (CET)
*:{{mantenere}} Ho aggiunto io qualcosa con fonte, a mio avviso è enciclopedica, ma la voce va assolutamente rivista, IMHO. --[[Utente:Fatt-1|Fatt-1]] ([[Discussioni utente:Fatt-1|msg]]) 15:57, 10 feb 2017 (CET)
*{{Ping|Daniela agenzia|Fatt-1}} Faccio presente che se volete aprire una discussione dovete far partire la fase consensuale (come da [[WP:CANCELLAZIONE]]), altrimenti questa sera la voce verrà cancellata, dato che siamo ancora in "semplificata". --[[Utente:Horcrux92|Horcrux]]<sub>[[Discussioni utente:Horcrux92|九十二]]</sub> 20:22, 13 feb 2017 (CET)

Versione delle 21:22, 13 feb 2017

Laura Frigenti

Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità.

Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione.


È stata chiesta la cancellazione della pagina.


La pagina è stata cancellata


La procedura semplificata scade alle 23.59 del giorno lunedì 13 febbraio 2017.
Dirigente della più recente agenzia pubblica italiana. L'ordine della stella d'Italia è più raro dell'OMRI ma è comunque abbastanza diffuso, Frigenti è ufficiale e al momento come ufficiali siamo a 43 nomine all'anno. Violazione di WP:CSC a margine non vedo alcuna particolare aderenza a WP:E. --Vito (msg) 12:18, 6 feb 2017 (CET)[rispondi]

Mantenere, Sono l'autore primario, il testo non è protetto da copyright, ho visto che il problema risulta nella riga 65 la fonte posso modificarla, "Ciao, se devi inserire una fonte per attestare che X ha fatto Y, non puoi limitarti a linkare il sito ufficiale di Y, ma devi indicare una fonte che dica che X ha fatto Y. Nel caso di Laura Frigenti, per dire che "ha lavorato per la Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo dello Ministero degli Affari Esteri" non puoi limitarti ad indicare il sito http://www.esteri.it/mae/it/ --Horcrux九十二 12:44, 16 set 2016 (CEST) La fonte è proprio la Direttrice Laura Frigenti a cui ho fatto un intervista personale. La pagina la trovo utile per il fatto che è collegata a quella dell'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo ed ha una sua enciclopebilità essendo direttore della prima agenzia della cooperazione della nuova legge 125/2014 riformata dopo piu' di 20 anni Fatemi Sapere Grazie ps grazie per la segnalazione vituzuu Daniela Agenzia[rispondi]