File proveniente da Wikimedia Commons. Clicca per visitare la pagina originale

File:Wiki Loves Puglia locandina Ugento 2023.png

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File originale(1 587 × 2 245 pixel, dimensione del file: 3,92 MB, tipo MIME: image/png)

Logo di Commons
Logo di Commons
Questo file e la sua pagina di descrizione (discussione · modifica) si trovano su Wikimedia Commons (?)

Dettagli

Descrizione
Italiano: 𝐋𝐚 𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐟𝐨𝐭𝐨𝐠𝐫𝐚𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐮𝐠𝐥𝐢𝐞𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐖𝐢𝐤𝐢 𝐋𝐨𝐯𝐞𝐬 𝐌𝐨𝐧𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐬 𝐟𝐚 𝐭𝐚𝐩𝐩𝐚 𝐚 𝐔𝐠𝐞𝐧𝐭𝐨!

Sabato 6 maggio 2023 dalle ore 18.00 Palazzo Rovito, Corso Umberto I, Ugento - sede della Biblioteca di Comunità Ugento inaugurazione della mostra fotografica dell'edizione pugliese di Wiki Loves Monuments, il più grande concorso fotografico al mondo, giunto alla 12° edizione e interamente dedicato ai beni culturali, con l'obiettivo di valorizzarli sul web. Le fotografie in mostra a partire dal 6 maggio e fino al 4 giugno, sono state selezionate tra moltissimi scatti. Nel 2022, infatti, Wiki Loves Puglia ha visto la partecipazione di 116 fotografi, tra dilettanti e professionisti, che hanno immortalato per ben 1838 volte i monumenti pugliesi. Tutte le fotografie, diventate bene comune, sono disponibili liberamente online..

L'iniziativa, rientra nel progetto "Sistema dei Beni Museali e Culturali della Città di Ugento" promosso da Imago coop sociale e selezionato, insieme al Parco archeologico di Sibari, le Biblioteche civiche torinesi, la Biblioteca Lazzerini di Prato, il Museo civico insubrico di storia naturale e il Museo etrusco romano di Trevignano Romano, nel bando musei, archivi e biblioteche, promosso da Wikimedia Italia in collaborazione con ICOM Italia e Creative Commons Italia.
Data
Fonte Ylenia Comi
Autore Ylenia Comi

Licenza

w:it:Creative Commons
attribuzione condividi allo stesso modo
Tu sei libero:
  • di condividere – di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera
  • di modificare – di adattare l'opera
Alle seguenti condizioni:
  • attribuzione – Devi fornire i crediti appropriati, un collegamento alla licenza e indicare se sono state apportate modifiche. Puoi farlo in qualsiasi modo ragionevole, ma non in alcun modo che suggerisca che il licenziante approvi te o il tuo uso.
  • condividi allo stesso modo – Se remixi, trasformi o sviluppi il materiale, devi distribuire i tuoi contributi in base alla stessa licenza o compatibile all'originale.

Didascalie

Wiki Loves Puglia locandina Ugento 2023

Elementi ritratti in questo file

raffigura

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale15:30, 29 apr 2023Miniatura della versione delle 15:30, 29 apr 20231 587 × 2 245 (3,92 MB)TommasopaianoUploaded a work by Ylenia Comi from Ylenia Comi with UploadWizard

Metadati