Discussioni utente:Ticket 2010081310004741/archivio8

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Discussioni utente:Punk rock/Noedit Utente:Punk rock/A

Riferimento notizie sullo scrittore e storico Prof. Sebastiano Franchina da Tortorici (ME)

Cogliendo l'occasione per porgere i miei saluti e per fare i complimenti per il VS sito, mi presento: sono Franchina Piero, figlio dello Storico e Scrittore Prof. Sebastiano Franchina, nonchè padre di Sebastiano che, dietro mie indicazioni, voleva inserire notizie del nonno sul sito. Circa la questione relativa al copyright per le notizie prese dal sito Tortoricinrete posso tranquillamente assicurarVi che tutte le notizie biografiche, nonchè quelle relative all'Opera di Sebastiano Franchina sono state fornite, esattamente così come si leggono, da me. Tra l'altro, come erede, sono l'unico depositario ed unico proprietario dei diritti d'Autore di Sebastiano Franchina, tant'è che gli ultimi tre Volumi, postumi, sono stati pubblicati a mia cura e spese. Spero di aver chiarito quanto potrete comunque verificare con i responsabili del sito Tortoricinrete e/o richiedendomi eventuale documentazione in merito. In attesa di rivedere sul sito le notizie trasmesse da Sebastiano, nipote dello Scrittore, colgo l'occasione per porgere le mie cordialtàQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da Pcargar (discussioni · contributi).

ciao scusami ma sono sempre io Corvettec6r solo che ho cambiato pc stavo aggiungendo le motorizzazioni...

ciao, ora aggiungo anche le altre motorizzazioni stavo controllando i dati tecnici della vettura

ok Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 151.56.5.32 (discussioni · contributi).


Riguardo la voce su La legge Gasparri

Ticket_2010081310004741 si comporta da VANDALO

Sto cercando da un pezzo di modificare il testo riguardante la multa, ma qualche vandalo continua a rimodificare quel che scrivo. Poniamo in chiaro, al di là di qualsiasi visione politica, che ad oggi non stiamo pagando una multa, né esistono quantificazioni certe di essa. Qui si parla di calcoli fatti sui dati... ma di che calcoli si tratta? E di che dati? Manca una bibliografia chiara, mancano le fonti, mancano i dati ufficiali. Pertanto è più corretto utilizzare il condizionale: POTREBBE DOVER PAGARE e NON DOVRÀ PAGARE. La differenza è sostanziale. In secondo luogo, dato che al momento l'unico che parla di questa multa è Travaglio, se proprio la si vuole citare indicandone persino un ammontare, è più corretto indicare che la storia della multa è partorita da Travaglio, è nella sua mente e AL MOMENTO l'unica cosa certa è l'esistenza di una procedura di infrazione. Quando la procedura sarà portata a termine, si saprà se e quanto l'Italia dovrà pagare.


Invito il vandalo che continua a non accettare i cambiamenti costruttivi che ho apportato ad andare a leggersi le norme di wikipedia sulle fonti.


Faccio presente che l'UTENTE Ticket_2010081310004741 ha tentato di rimuovere dalla sua pagina il mio commento, evidentemente per evitare che si sappia della sua opera da censore.


Rispondo qui a quanto sostiene, in modo che tutto sia fatto alla luce del Sole.


Non ho svuotato affatto nulla. Ho effettuato le modifiche di cui sopra: ho MODIFICATO UN VERBO ponendolo AL CONDIZIONALE. Conosci la differenza fra indicativo e condizionale? Spero di sì, altrimenti non hai proprio motivo di stare qua a rompere i maroni a chi fa un servizio per la comunità.


La seconda modifica che ho fatto riguarda il soggetto che ha ideato la storia: Marco Travaglio. La multa non è indicata in alcuna sentenza, anche perché se fosse indicata in una sentenza, essa sarebbe giá operativa e staremmo già pagando.

Ma (1) non esiste una sentenza in proposito, (2) non stiamo pagando nulla.

La terza modifica che ho fatto riguarda l'ammontare, sul quale non si spiega in alcun modo da dove sia stato preso e come sia stato calcolato.

Come ben dovresti sapere (anche questo è condizionale...), è necessario indicare le fonti di quel che si scrive. LÍ manca la fonte.

Faccio nuovamente presente che Ticket_2010081310004741 ha esercitato un'attività da censore, cancellando quanto da me scritto, in modo pacifico, per dicusutere delle modifiche da apportare alla voce di WP.


Tale comportamento è inaccettabile.


Capisco che si voglia mantenere immacolata la propria pagina, ma se si è su Wikipedia si deve anche accettare di essere criticati per i propri errori. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 151.57.14.195 (discussioni · contributi).

Per quale motivo la pagina dei Sorry-Ok-Yes dovrebbe essere ad uso promozionale, mentre quella ad esempio degli avvolte no? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 79.45.161.163 (discussioni · contributi).

Bella storia quella dei due dischi, proprio bella.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 79.45.161.163 (discussioni · contributi).

Credo che ci sia un problema nella gestione di wikipedia da parte di utenti con il fervido desiderio di "bloccare" e/o censurare i contenuti informativi su internet.

Ho inserito un link di una mistress italiana in quanto completamente inerente alla voce "Mistress" citata su wikipedia. Il sito non è mio, ma è dell'unica persona che meglio rappresenta il tema bdsm in Italia, pertanto chiedo spiegazioni da parte sua, ma necessariamente da chi tiene superiore responsabilità sul lavoro che svolge lei su wikipedia. Vi sono molteplici argomenti che collegano a siti internet esterni a scopo dimostrativo, quindi mi chiedo per quale motivo questo collegamento è stato rimosso?

Non mi basterà una semplice risposta da parte sua in quanto non ne ho bisogno e sicuramente lei ha fatto un errore, io lo chiamerei censura!

Non perchè potete visualizzare l'indirizzo IP ne potete trarre le più fantasiose conclusioni che a voi "assistenti di wikipedia" piacciono, io da utente qualunque posso inserire tutte le modifiche che voglio secondo il regolmanento di wikipedia, ma qui vedo che è stato commesso un errore e non da parte mia.

Nel frattempo invierò lo stesso messaggio in inglese ai più diretti interessati al lavoro di wikipedia, perchè si stratta di censura!

Le auguro una buona giornata Ticket_2010081310004741 Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 87.5.3.79 (discussioni · contributi).

io non sono molto pratico di wikipedia però ti avverto che il paragrafo che ho eliminato non è affatto neutrale e probabilmente è diffamatorio. quindi sarebbe meglio evitare ulteriori discussioni ed interventi legali. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Alessandrovii (discussioni · contributi).

Slipknot

Secondo me non ha senso affermare che gli Slipknot siano "Nu Metal" se loro stessi in una intervista su Rock Sound hanno negato di esserlo! Pertanto anche secondo il suono musicale del loro ultimo album "All Hope Is Gone" sostituirei tale cavolata con la più corretta dicitura "Heavy Metal"! Vandalismo non è togliere la dicitura su -Generi: Nu Metal! Vandalo sarà chi l'ha scritto semmai!

La fonte è sbagliata! Sarebbe come affermare che tu non sai come ti chiami ma lo sà un altro perchè l'ha trovato scritto chissà dove! Ti rendi conto di quanto sia ridicola la tua affermazione? E poi io sono un loro grandissimo ascoltatore! Non mi permetterei mai di far loro un torto come invece fai tu con questi commenti e insinuazioni ridicole!

Sei tu il vandalo!


Ma l'hanno detto loro non io! Qindi i miei non sono pareri personali ma innegabili verità! L'unica cosa che potresti fare secondo il tuo buon senso è mettere da parte l'orgoglio e ammettere che stai sbagliando!Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 82.54.176.56 (discussioni · contributi).

Slipknot

Wikipedia mi da ragione perchè la tua fonte è per l'appunto contenziosa!

E dove la vedi attendibile questa fonte?

Ho appena guardato e mi pare proprio che sia una fonte assolutamente sbagliata e non attendibile. Se voglio la metto su anch'io una pagina che dice che gli Slipknot siano chissà cosa. Ma questo non implica che sia per forza attendibile. Ad esempio: Thrash Metal... Nu Metal... Ma dove se le inventano? Sono dichiarazioni del tutto prive di senso e immotivate oltre che errate!

In base a tutto quello che ho già affermato e all'ulteriore fatto che il nu metal è un genere nato dai Korn con il loro primo omonimo album. è credo che nessuno potrebbe trovare delle somiglianze con gli Slipknot. Questa sarà anche una impressione personale ma tutto quello che ho affermato in precedenza no. Anche Varg Vikernes (Burzum) molti fonti riportano che è un satanista neonazista uqndo lui stesso lo nega per primo. E le fonti UFFICALI su di lui lo confermano. Il fatto che gli Slipknot siano Nu Metal secondo la pubblica opinione è solo dovuto al fatto che il sistema commerciale delle case discografiche e i media l'hanno fatto credere.

Di conseguenza è inattendedibile.

Fate come volete! Ennessima dimostrazione che il progetto Wikipedia è un fallimento!Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 82.54.176.56 (discussioni · contributi).

Crowz

perchè vuoi cancellare la pagiana Crowz???Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Deadkid (discussioni · contributi).

perchè?

scusa, smi sono appena iscritto, ma perchè crowz nn si puo tenere!?Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Deadkid (discussioni · contributi).

Gothic Rock

Salve,

le scrivo in merito alla pagina Gothic Rock (genere musicale), in quanto sono state apportate delle modifiche faziose e non inerenti alla spiegazione effettiva del genere. E' stata recentemente apportata una divisione del tutto ingiustificata tra il gothic Rock (qui definito di stampo Inglese) ed uno totalmente fittizio definito di "stampo Scandinavo".

A conferma che questa divisione è del tutto infondata, basterebbe leggere qualsiasi pagina di Wikipedia dedicata al genere, nelle altre lingue. Infatti per Gothic Rock è inteso solo quello di direvazione postpunk, quello qui segnalato con la denominazione di stampo scandinavo è inteso mondialmente con il termine Gothic Metal, a cui è già dedicata una pagina apposita. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Metamatic (discussioni · contributi).

perchè cancelli il link al suo profilo facebook?

intendo le modifiche a Belen Rodriguez. Gestisco con lei la pagina. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Nikrasta (discussioni · contributi).

ma non mi spaccio per un altra persona. Lei è amministratrice della pagina, è lei che scrive ai fans, non io. Io mi limito a togliere i link e le foto dei fans che non hanno a che fare con Belen. se guardi le foto, non può averle fatte che lei o la sorella Cecilia (amministratrice anche lei). mi ha telefonato e le ho spiegato IO personalmente come funziona Fb. altro non so che dirti.. ti devo far chiamare da lei? se tu la conosci, chiamala!! Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Nikrasta (discussioni · contributi).

fonti

ok, non lo sapevo. credevo che l'evidenza bastasse. Ma dimmi, quali dovrebbero essere queste fonti? questa potrebbe bastare? --Kasper2006 13:20, 30 mar 2009 (CEST)[rispondi]

Re: Avviso

Grazie sono Il Palazzo me medesimo. --Il palazzo ^Posta Aerea, dal 2005^ 14:23, 30 mar 2009 (CEST)[rispondi]

ciao!sono quelllo che aveva modificato olanda.... guarda:la pagina non è un test,sono lavori che faccio io su tutti gli stati europei....Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Mr.gr (discussioni · contributi).

Cancellazione

caro Ticket_2010081310004741,

pur non essendo un utente registrato mi sono permesso di cancellare il riferimento a "hotelicopter" in riferimento a "MIL Mi-12" credendo di seguire le regole.

Infatti il riferimento è ad una notizia inesistente, priva di qualunque riferimento ad altri organi di stampa. Nonostante la notizia sia stata pubblicata dal corriere è subito stata rettificata, con relativa richiesta di scuse ai lettori.

Il mio non è stato vandalismo, come utente affezionato credo piuttosto sia stata una leggerezza pubblicare un riferimento non avallato da sicure fonti.

Grazie, Gianluca Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 151.57.12.43 (discussioni · contributi).

Ciao, è una voce scritta da Chiacchiera92 che era stata svuotata da quest'utente successivamente all'inserimento nella voce del template "E" (nel senso che non contenteva solo "la storia", che la rendeva da cancellazione immediata). Ora o si va in semplificata oppure si migliora. --Bizio(post@) 18:31, 30 mar 2009 (CEST)[rispondi]

msi-destra nazionale

Caro, visto che si tratta del mio partito saprò bene cosa mettere, non credi?? gaetano saya Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 217.133.51.105 (discussioni · contributi).


JACOPO ANDREINI

Mi è appena stata cancellata la voce sul jazzista Jacopo Andreini perchè una piccola parte della bio era stata prelevata dal suo sito. Io potrei tranquillamente cambiare le parole ma attualmente non ho più la pagina. Come posso riaverla per intero (compresa la vastissima discografia sulla quale ho perso 2 giorni) in modo da operare le opportune modifiche? --Maisiemania (msg) 20:40, 30 mar 2009 (CEST)[rispondi]

Frenesimo

ma chi ti ha detto che sono sciocchezze? hai prove? non mi bloccare adesso ma prova a rispondere invece... Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 62.110.231.124 (discussioni · contributi).

Risposta ad avvertenza a me inviatomi

Salve, ieri mi è pervenuta da lei una segnalazione (visibile qui) dove mi informava che il testo preso dal sito dedicato del comune di Poggio Renatico a favore della voce Carlo_Fornasini era copiato. Effettivamente era copiato, io non ne sono l'autore e non sono in possesso di legale autorizzazione, ma prima di effettuare la creazione della pagina ho avuto modo di chiedere al Sindaco il permesso di prelevare tale materiale dal sito. Un'autorizzazione orale non ha valore legale, è vero, ma mi appello alla fiducia che qualcuno possa porre in me per capire che la pagina era stata creata per soli scopi divulgativi sulle opere di Carlo Fornasini, esimio dottore del mio paese. Grazie.

PS: Colgo l'occasione per segnalare la pagina Lista di scioglilingua tedeschi (da me creata) in quanto dopo la prima creazione conteneva solo due voci, ed era quindi stata proposta per la cancellazione. Già da un po' di tempo ho aggiunto molte voci raggiungendo i "criteri indispensabili per ogni tipo di lista". Quindi la mia domanda è: Devo togliere io i due riquadri (" pagina proposta per la cancellazione" e "stub") o ci pensate voi?

--Pwned! (MyMsg) 15:18, 31 mar 2009 (CEST)[rispondi]

destra

salve,

ho aggiunto la fonte dopo ('Contromemoriale'), e comunque la dicitura era contestualizzata e rimandava pure ad un'altro articolo di wikipedia. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 213.203.130.16 (discussioni · contributi).

...ooops

... mi ero dimenticato diloggarmi, :):), thanks --Giorces mail 14:22, 1 apr 2009 (CEST)[rispondi]

destra

salve,

ho aggiunto la fonte dopo ('Contromemoriale'), e comunque la dicitura era contestualizzata e rimandava pure ad un'altro articolo di wikipedia.

perchè c'è questa censura?


quindi come si deve fare? Il fatto che il fascismo è completamente estraneo alla destra è dimostrato nel libro 'Contromemoriale', e nell'articolo 'Socializzazione dell'Economia' solo per citare due fonti. Lo stesso Mussolini dice che la destra è il nemico principale del fascismo (sempre nell'articolo sopra). vado a mangiare dopo vediamo. CiaoQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da 213.203.130.16 (discussioni · contributi).

Fiumara

Ciao, scusa ma mi sono permesso di annullare la tua proposta di cancellazione immediata relativa alla voce Fiumara (Genova), sostituendola con "Wikificare". D'accordo, l'anonimo estensore l'ha scritta piuttosto male, senza citare fonti, ma ti posso assicurare che quanto scritto è sostanzialmente corretto e questo centro, sorto al posto di un vecchio insediamento industriale, è realmente un importante centro di aggregazione per il ponente genovese. Inoltre non vedo cosa ci sia di promozionale, visto che non cita neppure uno dei tanti esercizi commerciali che vi si trovano. Piuttosto forse potrebbe essere integrata alla voce Sampierdarena. Bbruno msg 19:19, 1 apr 2009 (CEST)[rispondi]



quali sarebbero?...nn gli ho visti.... Questo commento senza la firma utente è stato inserito da DaViD CoLfEr X (discussioni · contributi).


tu sei un admin

... come vorrei avere un mentore che mi spiiegasse le funzioni di wikipedia...sai le regole sono troppo lungh da leggere..chi ha tempo al girono d'oggi...da kecittà vieni?

Questo commento senza la firma utente è stato inserito da DaViD CoLfEr X (discussioni · contributi).


Messaggio vandalismi

Ciao. Ho appena ricevuto un tuo messaggio a proposito di vandalismi compiuti dal mio Ip alla voce Atene. La cosa interessante è che l'avviso di questo messaggio l'ho trovato nella pagina di login quando non mi ero ancora loggato, soprattutto considerando il fatto che non ho mai toccato quella voce. C'è qualcosa che non va, o può essere che l'Ip sia usato anche da qualcun altro (non sono molto esperto, ma il mio stesso modem Fastweb è usato anche da altri due computer, quindi forse è qui che nasce il problema)? Corrado 22:41, 1 apr 2009 (CEST)[rispondi]

Errore mio

Scusa Ticket_2010081310004741... errore mio che non mi sono logata con un altro computer... ero io comunque. Ciao!!! witch 09:42, 2 apr 2009 (CEST)[rispondi]

Superdog

Scusa, non me n'ero nemmeno accorto! Non so come sia potuto succedere!!!!! Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Zeroalcubo (discussioni · contributi).

L'associazione di volontariato Vittime del Dovere è regolarmente iscritta nel registro del volontariato della provincia di milano e nel registro del comune di monza Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 151.47.158.85 (discussioni · contributi).

Bubbà

Ciao Ticket_2010081310004741, quello che ha creato oggi la voce Mannaggia a Bubbà son proprio io. Il fatto è che sto cercando una categoria dove inserire questa locuzione dialetale ma non la trovo.82.84.77.227 (msg)

Cartellini gialli e rossi

Ciao Ticket_2010081310004741, spero che non ci siano problemi che mi riguardano. Spero che sia tutto Ok. Vero? Saluti e buon lavoro. --AdBo - Scrivi qua! 18:53, 3 apr 2009 (CEST)[rispondi]

-)Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 158.110.2.89 (discussioni · contributi).

e come si fa ad archiviarle?..mi fanno sembrare un utente che compie atti di vandalismo..comunque come fai ad avere una descrizione dell'utente cosi bella,,,,???..cmq sei un utente accorto..da ke città vieni?

--DaViD CoLfEr X (msg) 21:38, 3 apr 2009 (CEST)[rispondi]

Like You Know

Ok no problem infatti mi sembrava strano che fosse nella lista delle cose da fare, e avevo creato la pagina solo per completare la discografia dei Bracket. MarkyRamone92 (Elettrosmog)

Riguardo il link che mi hai cancellato

Scusa ma cosa c'è di male nel linkare una webcommunity italiana dedicata al Boca Juniors? Alla fine non c'è nulla di pubblicitario dietro. Si parlava del fatto che vi siano tantissimi italiani tifosi del Boca Juniors (cosa scritta non da me ma comunque vera e tra l'altro io sono tifoso del Boca) e io ho linkato il forum. Che c'è di così malvagio? Un conto è lo spam, un conto è linkare qualcosa di oggettivamente utile. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Dakoom (discussioni · contributi).


Caserma Podgora (Roma)

Sto procedendo con la stesura. Ho anche tracciato uno schema di trattazione. Quando vuoi, potresti ridurre i templates. Grazie--151.50.197.87 (msg) 17:25, 5 apr 2009 (CEST)[rispondi]

Grazie. Un saluto.--151.50.197.87 (msg) 17:50, 5 apr 2009 (CEST)[rispondi]

"Attacco personale" (?)

Caro Ticket_2010081310004741. Purtroppo non sono uscito con il mio account ed è stato mio fratello di 8 anni a fare ciò che è stato fatto. L'ho picchato a sangue. Gradirei che ritirasti l'ammonizione. Piergiovangaetanleonida (C'è qualcuno in questa folla con l'autorità di trattare con me?)

RSW

Sono RSW, ora ti piacciono i miei interventi? Per i motivi del mio bando (sono stato l'unico su Wikipedia che ha detto che chiaramente il cortisolo è la principale causa del diabete, cosa fra l'altro ben documentata dalla scienza, rompendo di fatto l'omertà che i medici hanno su questo argomento...forse perchè ben pagati dalle multinazionali dei prodotti senza zucchero...) ti consiglio di informarti meglio prima di cancellare gli interventi. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 83.225.212.25 (discussioni · contributi).

Grazie per la disponibilità, accetto i tuoi suggerimenti --Pentauro (msg) 12:15, 6 apr 2009 (CEST)[rispondi]

voce gennaro cannavacciuolo

Senti Ticket_2010081310004741, ti stai accanendo a cancellare la voce gennaro cannavacciuolo per presunta violazione del copyright! Intanto, non c'è nessuna violazione di nessun tipo: io sono la curatrice del sito www.gennarocannavacciuolo.com ed ho quindi (ri)preso del materiale su di lui. La citazione poi della recensione di Alvise Sapori è, per l'appunto, specificata che si tratta di una sua citazione mentre è ripresa dallo stesso sito www.gennarocannavacciuolo.com il contenuto è di proprietà di gennaro cannavacciuolo. Ho già mandato la mail per l'autorizzazione ad inserire la citazione ma ci vuole un mese circa per avere l'ok- Allora ho cancellato la citazione ed ora mi ricancelli perché cito il sito dell'attore stesso??? Ma stiamo scherzando?? Saluti. Christine Conrad "samantajane" Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Samantajane (discussioni · contributi).

Caso Genoa-Inter

Ciao, ho proposto alla voce Caso Genoa-Inter la cancellazione. T'invito a discuterne. Ciao, --STE87PV (msg) 19:04, 6 apr 2009 (CEST)STE87PV[rispondi]


Wikipedia dice che...

"Comunque, utenti registrati che eseguono una miscela di modifiche valide e vandalismi, non devono essere bloccati in questo modo. Piuttosto, si consideri di effettuare una votazione rapida per decidere se utenti che si sono "abbandonati al vandalismo" debbano ricevere un bando temporaneo."

La mia utenza Maisiemania è stata bloccata all'infinito benchè io non abbia commesso alcun atto vandalico. E Anche se io avessi commesso un atto ritenuto vandalico (considerando che avrei commesso codesto vandalismo solo contro pagine create da me stesso e quindi chiaramente, non avendo alcun senso vandalizzare se stessi, questo dimostra la buona fede) wikipedia sostiene che "utenti registrati che eseguono una miscela di modifiche valide e vandalismi, non devono essere bloccati". Sono anche stato accusato di insultare ma anche questo non è vero o quantomeno è opinabile, visto che un amministratore mi ha aggredito per primo e io ho reagito, peraltro, usando si, toni accesi ma MAI insulti gratuiti.

A questo punto c'è una considerazione da fare. Siccome su Wikipedia ci sono delle schede inserite da me, tuttora presenti, io non posso essere bannato infinito, perchè questo contraddirebbe il divieto di Wikipedia di bannare chi "esegue una miscela di modifiche valide e vandalismi".

Se le mie schede sono presenti vuol dire che ho eseguito delle MODIFICHE VALIDE. Quindi anche in presenza di azioni vandaliche (che siano vandaliche poi è del tutto opinabile, visto che sono stato accusato di violare dei copyright di non si sa bene cosa, visto che erano citazioni virgolettate e Wikipedia consente l'uso delle citazioni. Poi sono stato accusato di fare promozione a un gruppo non enciclopedico e poi si è dimostrato con chiarezza che il gruppo è enciclopedissimo, lo dimostrano 5 dischi, usciti con 6 etichette diverse, distribuzione nazionale, stampa di un disco in america e almeno 200 recensioni ufficiali sulle maggiori riviste italiane).

Ricapitolando: il mio ban infinito è del tutto illegittimo e contrario alle regole di wikipedia. O sono un vandalo (e quindi ogni mio intervento va cancellato) o non sono un vandalo (al massimo un utente che "esegue una miscela di modifiche valide e vandalismi" e quindi, per le regole di Wikipedia, il blocco è illegittimo.

Aspetto che al più presto venga rimosso. Mille grazie. --151.60.174.92 (msg) 07:12, 7 apr 2009 (CEST)[rispondi]

perché diamine mi hai cancellato la pagina? si e no ci saranno state due parole uguali al link da te segnalato!Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Haterofman (discussioni · contributi).

efraim medina reyes

per qual motivo hai eliminato la pagina di c'era una volta l'maore ma ho dovuto ammazzrlo?!? nn ho violato alcun copyright, si e no saranno state uguali un paio di parole... non mi sembra un dramma dato che si tratta di una trama di un libro... cerchiamo di essere meno tarati suvvia, si cerca tutti di diffondere cultura, poche pippe! Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Haterofman (discussioni · contributi).

c'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo

ma mi spieghi perché ti comporti così? cosa ho violato? ho messo l'incipit del romanzo e anche altri romanzi hanno un virgolettato. ho scritto la trama senza copiarla. ora qual è il problema? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Haterofman (discussioni · contributi). Discussioni utente:Punk rock/Noedit