Discussioni utente:Thepaniz

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Thepaniz, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Wikipedia:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Davide21casella postale 17:36, 11 mar 2008 (CET)[rispondi]

Immagine senza licenza[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato Immagine:M3 E36 cabrio.jpg. Ho notato però che nella pagina di descrizione dell'immagine non hai specificato la licenza d'uso richiamandola con un template di licenza come richiesto dalla politica sulle immagini di Wikipedia. Tieni presente che le immagini senza chiare informazioni sulla loro provenienza e sullo status del copyright saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per assicurarti di aver fornito sufficienti informazioni. Questo è un messaggio automatico di Nikbot. Per maggiori informazioni, vedi Aiuto:Copyright immagini o visita le FAQ. --Filnik 11:42, 17 mar 2008 (CET)[rispondi]

Blocco modifiche[modifica wikitesto]

Questo è il tuo ultimo inserimento prima del blocco, guarda con attenzione ciò che hai fatto; ad esempio hai tolto diversi pezzi di testo che erano provvisti di fonti, nonché l'infobox dell'ultima serie. E tutto ciò l'hai fatto per ben 4 volte.

E tutto ciò principalmente per inserire due "tue" foto (confidando che non siano state prese da internet), oltretutto con dimensionamento fisso dell'immagine che è deprecato su wikipedia per questione di accessibilità.

A un certo punto, quando uno reitera sempre gli stessi errori, disinteressandosene di tutti, l'unica soluzione è un blocco, che è stato selettivo su quella voce, lasciandoti libero di contribuire dalle altre parti.

Buona prosecuzione. --Pil56 (msg) 22:15, 7 giu 2021 (CEST)[rispondi]

Ora ti sblocco "sulla fiducia" con due raccomandazioni:
1-utilizza l'anteprima prima di schiacciare il tasto "salva"
2-Qui c'è una spiegazione migliore della mia per quanto riguarda il dimensionamento delle immagini.
Ciao --Pil56 (msg) 20:03, 8 giu 2021 (CEST)[rispondi]


Gentile Thepaniz,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

--UltimoGrimm (msg) 12:01, 2 feb 2024 (CET)[rispondi]