Discussioni utente:Sdvn84

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Firma i tuoi interventi nelle discussioni. Puoi usare il tasto indicato.

Benvenuto/a su Wikipedia!
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze
puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia.
Scrivi nuove voci, traducile, amplia quelle già esistenti:
il tuo contributo è prezioso!
Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili: i cinque pilastri.
Leggili e tienili a mente.
Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet.
Se desideri inserire tuo materiale già pubblicato su carta o su web, inviaci prima una comunicazione come spiegato qui.

Ti invitiamo inoltre a guardare la video WikiGuida. Dura pochi minuti e può aiutarti nella comprensione delle regole basilari per contribuire a Wikipedia.

Alcuni suggerimenti per iniziare ad orientarti
  • Per un primo orientamento, puoi consultare il tutorial e la pagina di aiuto.
  • Cliccando qui troverai un elenco dei progetti diviso per argomenti.
    Puoi scegliere quelli di tuo interesse e partecipare liberamente o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle discussioni: firma i tuoi interventi nelle pagine di discussione con il tasto che vedi nell'immagine. Ulteriori indicazioni puoi trovarle in uso della firma.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce a Wiki dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Cosa inserire su Wikipedia?

Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Serve aiuto?

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Yiyi (Scrivimi...) 12:24, 19 lug 2011 (CEST)[rispondi]

The Anonymous Rock Band[modifica wikitesto]

The Anonymous Rock Band è un gruppo musicale formatosi nel 2010 composto da cinque ragazzi uniti dalla passione per il rock melodico, le canzoni italiane anni '60 e '70 e la voglia di fare musica per divertimento. Il progetto prende forma da Marco ferrantini (Basso) che insieme a Valerio Magliozzi (Chitarra ritmica) decidono di metter su una band. Trovano in Andrea Enei la voce ideale per portare avanti il progetto e la miglior chitarra solista del litorale nella persona di Luigi Blasi, presto ribattezzato il piccolo rumunesti. Ma l'opera si compie quando, dopo vari tentativi di cercare un batterista all'altezza di tale progetto, nel dicembre del 2010 viene contattato dal Fondatore del gruppo in un locale della città Umberto Oliva. La tecnica di Umberto corrisponde esattamente ai requisiti che cercano i ragazzi di Nettuno e alla fine dell'anno dopo due prove nascono gli Anonymous. I 5 cinque ragazzi sono ormai pronti dopo ore ed ore passate in sala prove a suonare. Si occupano principalmente di fare cover e vantano una rosa di ben 22 cover che hanno già ormai fatto il giro dell'hinterland Pontino.