Discussioni utente:Raymondnivet

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ciao Raymondnivet, la pagina «Ophélie Bretnacher» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Ticket_2010081310004741 (msg) 22:25, 11 dic 2009 (CET)[rispondi]

Ophelie Bretnacher[modifica wikitesto]

Qualunque sia la motivazione vale quello che ho scritto alla precedente utenza con la quale da oggi state spammando questa notizia. Questa è una notizia di cronaca e non da enciclopedia qual'è wikipedia. Pertanto questa voce non ha i crismi per rimanervi ed è stata messa in cancellazione secondo le policy di wikipedia. Sei pertanto invitato a non insistere. Eventuali tue motivazioni puoi inserirle nella pagina di cancellazione. Grazie--Burgundo(posta) 23:13, 11 dic 2009 (CET)[rispondi]

Google non è wikipedia il lingua italiana. Forse non vuoi capire che wikipedia è un'enciclopedia e non un mezzo per cercare di dare delle domande su persone scomparse o per delle denunce. Anche la wikipedia in lingua francese, sulla quale hai scritto la voce, ha messo in dubbio la validità della stessa. In ogni caso ora sarà la comunità wikipediana che deciderà la sorte della voce. Non rimane che attendere la fine della procedura di cancellazione.--Burgundo(posta) 10:28, 12 dic 2009 (CET)[rispondi]

Ciao, Come cambiare il titolo in Causa Ophélie Bretnacher ? I francesi non hanno ancora discusso la ricevibilità di questo articolo (si può prendere un anno), ma nessuno ha proposto la sua abolizione... Con i migliori saluti 13:25, 13 dic 2009 (CET)

(IT) Gentile utente, ho visto che hai scritto o modificato la voce Alfabeto runico. Ti segnalo però che su Wikipedia in lingua italiana bisogna scrivere in italiano corrente e senza impiegare traduttori automatici.

Se vuoi tradurre una voce presente su un'altra Wikipedia, leggi prima Aiuto:Come tradurre una voce. Testi inseriti in lingue diverse dall'italiano o evidentemente generati tramite traduttori automatici verranno rimossi.

Grazie dell'attenzione e buon lavoro!

(EN) Dear user, I noticed your contributions to the article Alfabeto runico on it.wiki. However, I'd like to remind you that on this Wikipedia you should write in fluent Italian language only and without using automatic translators.

If you're willing to translate articles or contributions from a Wikipedia in a different language, please have a look first at Wikipedia:How to translate. Edits in languages different than Italian or clearly produced by plain automatic translation will be removed.

Thanks for your attention and enjoy editing!

--ƒringio · 13:00, 13 dic 2017 (CET)[rispondi]

I've already translated the text you have added in Camuni ‎and Alfabeto runico. Next time, if you want to add something but you are not very fluent with italian, you can add a paragraph in the talk page and ask for a translation/review.--ƒringio · 13:45, 14 dic 2017 (CET)[rispondi]

Contenuto non enciclopedico e in gran parte nemmeno in italiano[modifica wikitesto]

Mi spiace ma la voce parlava di persone appartenenti a tutt'altre famiglie rispetto a quella a cui si sarebbe dovuta riferire e anche i riferimenti ai Panteghini si limitano a qualche possedimento immobiliare (case) per di più ereditato, troppo poco per poter dire che si tratta di una famiglia storicamente enciclopedica. Inoltre la lingua italiana era molto approssimativa e c'erano diverse parti di testo scritte ancora in francese e in inglese.--L736El'adminalcolico 08:49, 10 apr 2019 (CEST)[rispondi]