Discussioni utente:Murena97

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Per favore, non ripristinare la tabella dei personaggi nella voce della serie TV CSI, è fuori standard. Grazie, se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure. --Chia.gio (msg) 21:13, 7 dic 2011 (CET)[rispondi]

Peccato, mi piaceva molto...Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Murena97 (discussioni · contributi) 12:18, 8 dic 2011‎ (CET).[rispondi]
Ciao Murena97, la pagina «Natalie Davis» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

----Avversariǿ - - - >(msg) 16:57, 15 apr 2012 (CEST)[rispondi]

--151.67.223.178 (msg) 15:23, 15 lug 2012 (CEST)[rispondi]

Twin Peaks[modifica wikitesto]

Ciao, ti scrivo in merito alle modifiche da te riportate sulle pagine dei personaggi de I segreti di Twin Peaks; prima di tutto, complimenti: le tue osservazioni denotano un grande occhio critico ed analitico, tuttavia dato l'estremo significato simbolico della serie devo ricordarti che ogni interpretazione rimarrà sempre e soltanto una teoria, quindi è bene usare termini che lo lascino intendere ai lettori; ad esempio: non "il Nano è nato dal braccio amputato di MIKE" ma "vista la detta scena/frase ed il tal fatto il Nano sembrerebbe essere il braccio amputato di MIKE". La verità la sa solo Lynch, purtroppo o grazie al cielo, visto che il bello di Twin Peaks è proprio la varietà d'interpretazione.
Un'ultima nota personale: non esiste una regola ma personalmente sconsiglio di inserire la dicitura "deceduta/o" nel paragrafo parenti; è sufficiente scrivere il nome e il grado di parentela lo "stato" non dovrebbe essere richiesto, anche perchè mi sembra ridicolo precisare "vivente" o "deceduto" riferendosi ad un personaggio immaginario, addirittura mi pare di ricordare qualche tempo fa sia stato proprio questo il motivo dell'eliminazione del paragrafo in questione dal template standard. Se non sei d'accordo scrivimi pure, ciao e buon lavoro.--3foglio.0 (msg) 12:36, 13 nov 2012 (CET)[rispondi]

No, hai ragione, credo di essere stato un po' troppo categorico; devo cercare di non imporre la mia versione--Murena97 (msg) 12:58, 13 nov 2012 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Murena97,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:26, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]