Discussioni utente:Manfroze

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Manfroze ,
benvenuto su it.wiki! --Enzo 17:02, Giu 5, 2004 (UTC)

Ciao Manfroze! benvenuto su wikipedia!
Nota che per le pagine utente, a differenza di tutte le altre, vige la convenzione che soltanto il proprietario le cambia, quindi penso che il messaggio di stub non sia granchè appropriato, ma se a te piace... è la tua pagina e ci fai più o meno quello che vuoi :) Iron Bishop 18:13, Giu 5, 2004 (UTC)

Ciao Manfroze,
ben arrivato tra noi!

Frieda 22:04, Giu 5, 2004 (UTC)

Ciao Manfroze e benvenuto! Fa piacere vedere che c'é qualcun altro appassionato di fumetti. Quali in particolare? E poi, quando si partirà con il portale sui fumetti, saresti interessato a collaborare? Fai una capatina a Wikipedia:Portali e vedi se c'è altro che può interessarti. Saluti, Gianluigi 08:15, Giu 6, 2004 (UTC)

Caro Manfroze, nella speranza di beccarti, ti chiedo se puoi passare dalla Discussione:Fumetto e leggere un pò se è il caso di lasciare un parere. Grazie, Gianluigi 16:10, Giu 15, 2004 (UTC)

Ho fatto partire il Progetto Fumetti. Dagli un'occhiata. J'onn J'onzz 10:23, Set 21, 2004 (UTC)

Si sta cominciando a discutere lo sviluppo del portale dedicato al Progetto Fumetti. Contributi ed idee sono ben accetti... per tirare su qualcosa di concreto.
Dacci un'occhiata ^__^
Gatto Nero - (si odono squilli di tromba...) 15:39, Dic 17, 2004 (UTC)

Benvenuto![modifica wikitesto]

Benvenuto nel progetto Pk :D --Zotnam 17:33, 26 feb 2007 (CET)[rispondi]

Wikipedia in siciliano[modifica wikitesto]

Caro Manfroze,

Se cerchi la Wikipedia in siciliano, e non l'hai ancora trovata, eccotene l'indirizzo:

http://scn.wikipedia.org

Saluti cordiali

--Sarvaturi 00:01, 21 mar 2007 (CET)[rispondi]

Buon compleanno ![modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato/a.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Tanti auguri! :-) --Twice25·(disc.) 10:22, 21 apr 2007 (CEST)[rispondi]

Cancellazione totale di ogni singola voce di PKNA[modifica wikitesto]

Cari Pker, Dalla SOLITA discussione periodica sull'enciclopedicità delle voci, dove quando c'è di mezzo il Progetto:PK non si usano mai mezzi termini, è venuta fuori questa discussione: Discussioni aiuto:Cosa_mettere_su_Wikipedia#Numeri_di_pubblicazioni_seriali C'è chi ha già parlato di Cancellazione al tappeto, e chi vuole l'abolizione delle nostre pagine che ritiene "personali"... e siamo solo all'inizio.

Penso che siate d'accordo con me che in due anni abbiamo costruito molto, e che ridurre tutto a un bell'elenco di albi con due righe di trama per ogni numero sia mortificante.

Scusate se mi prende lo sconforto, ma sebbene sia parecchio inattivo su wikipedia e in particolare sul progetto, la questione mi sta a cuore. Vi invito a partecipare alla discussione e, nel caso, a scongiurare un brutto risultato in un'eventuale votazione. -- Indy nel museo di Marcus 01:35, 1 mar 2008 (CET)[rispondi]

Buon compleanno[modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato/a.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 14:27, 21 apr 2008 (CEST)[rispondi]

Buon compleanno a un... assente da tempo[modifica wikitesto]

Un saluto!
Un saluto!
Oggi qualcuno si è accorto della tua lunga assenza e ti ha segnalato/a fra i wikipediani assenti da tempo.

Se intanto avessi ripreso a contribuire, puoi depennare – se ti fa piacere – il tuo nome dalla lista, con un segno di strikeout.

Nel qual caso: bentornato/a!

Auguri, se passi da queste parti!--francolucio (msg) 20:16, 21 apr 2010 (CEST)[rispondi]

Proposta di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Manfroze, la pagina «Xerba» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--НУРшЯGIO(attenti all'alce bestadmin) 06:46, 27 feb 2018 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Manfroze,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:24, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]