Discussioni utente:Luxuryfromitaly

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Firma i tuoi interventi nelle discussioni. Puoi usare il tasto indicato.

Benvenuto/a su Wikipedia!
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze
puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia.
Scrivi nuove voci, traducile, amplia quelle già esistenti:
il tuo contributo è prezioso!
Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili: i cinque pilastri.
Leggili e tienili a mente.
Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet.
Se desideri inserire tuo materiale già pubblicato su carta o su web, inviaci prima una comunicazione come spiegato qui.

Ti invitiamo inoltre a guardare la video WikiGuida. Dura pochi minuti e può aiutarti nella comprensione delle regole basilari per contribuire a Wikipedia.

Alcuni suggerimenti per iniziare ad orientarti
  • Per un primo orientamento, puoi consultare il tutorial e la pagina di aiuto.
  • Cliccando qui troverai un elenco dei progetti diviso per argomenti.
    Puoi scegliere quelli di tuo interesse e partecipare liberamente o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle discussioni: firma i tuoi interventi nelle pagine di discussione con il tasto che vedi nell'immagine. Ulteriori indicazioni puoi trovarle in uso della firma.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce a Wiki dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Cosa inserire su Wikipedia?

Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Serve aiuto?

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Tia solzago (dimmi) 16:48, 25 gen 2012 (CET)[rispondi]

Villa Guinigi Borgo di Matraia[modifica wikitesto]

Villa Guinigi Borgo di Matraia Villa Guinigi è il nobile palazzo cinquecentesco, poco visibile al passaggio dalla strada di Matraia, conferisce al complesso la giusta importanza, garantendo allo stesso tempo grande riservatezza. Le ampie superfici della Villa, hanno permesso la conservazione del piano Nobile in tutti gli ambienti di rappresentanza originali dell’epoca, mentre il piano seminterrato accoglie una Spa dall’atmosfera molto particolare, utilizzabile in tutte le stagioni dell’anno. I piani superiori ospitano un mezzanino trasformato in un appartamento dal particolare charme, mentre il primo piano e’ stato dedicato ad importanti e spaziose residenze panoramiche. Un estesissima visuale collinare, sia essa dalla Villa, dal Parco o dal Borgo, offre all’ospite del complesso un’immediata sensazione di spazio e relax, grazie all’ideale posizione a picco sulla piana di Capannori e di Lucca.

Borgo di Matraia Borgo di Matraia è il complesso di immobili che compone il Borgo, una volta cuore produttivo della Fattoria di Villa Guinigi, oggi riacquista una nuova vita grazie alla ristrutturazione che ne ha conservato il carattere rurale nelle finiture e nei colori, incluse le denominazioni delle residenze private, offrendo spazi che vanno dai piccoli loft ad appartamenti di circa 200mq con ampia distribuzione di giardini privati e di soluzioni abitative su più livelli. Il Borgo ospita 28 residenze private ed una reception che ha la funzione di portineria, controllo sicurezza e organizzazione dei servizi che la gestione offre agli ospiti del complesso.

www.villaguinigi.it