Discussioni utente:Horatius/Pt

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ciao, dopo che hai scritto il messaggio lasciami un avviso cliccando qua!

Re:Presentazione[modifica wikitesto]

Ciao Horatius, ti scrivo una mail che mi viene più facile :-) --piero tasso 19:49, 21 set 2006 (CEST)[rispondi]

PS: adoro quelle .gif --piero tasso 19:54, 21 set 2006 (CEST)[rispondi]
dunque...
1) forse posso risparmiartelo! Credo possa essere fattibile anche off-line (voglio provarci, non possiamo dipendere dalla connessione)
2) fammi sapere, e ti terrò informato: quando sarà ora di fissare una data ti chiedo prima se hai preferenze o cose simili (speriamo!)
3) ecco qui Wikipedia:Raduni/Verona_2006 manca poco!
4) credo un kangoo basti per 5 presentazioni del genere :-) comunque dovrò prendere gadget e brochures e simili. Se vieni fammi sapere che magari ti chiedo pure un passaggio (dividere la benzina a metà è cosa buona e giusta) così mi salvi la vita. Il cell... oibò! in effetti c'era... ma non c'è più... nel caso puoi spedirmelo?
ciao! piero tasso 20:41, 21 set 2006 (CEST)[rispondi]
re:PS: urca! il fatto è che parlandoci sopra senza essere logorroici questa dura già 15-20 min, andare oltre terrorizza il pubblico, a 140mb il tasso di mortalità è altissimo :-)

Ciao Horatius,
non sono sparito! :-) Per verona dovrebbe andarmi bene, credo di andare sia sabato che domenica (o solo domenica) rigorosamente in treno (oddio, alle 6.13 ci devo pensare...), per il trasporto spero non ci siano problemi.
Per il proiettore (fondamentale) spero di avere notizie entro stasera. Ora le date: devi dirmi quale ti può andare bene (se...) tra un 13 ed un 20 (entrambi venerdì).
Se un giorno hai tempo e voglia possiamo incontrarci per fare un sopralluogo, quando vuoi, fammi sapere.

Ciao, piero tasso 15:22, 28 set 2006 (CEST)[rispondi]
PS: appena lo ricarico inizio a contattarti anche per cellulare, per ora ci accontentiamo della talk :-)
Io partirei alle 6.13 perché terminando alle 6.00 non devo stare a ciondolare in attesa di altro treno (sorry x la macchina ma sarei un pericolo per me e gli altri). Ma se mi dici che vieni ci sarebbe anche il 2256 alle 7.37 che arriva a VR alle 9.20 in tempo per arrivare all'Arena credo. Posso anche rompere le palle ai colleghi in attesa e durante il viaggio ci possimao organizzare. Dimmi se ti va e cambio programma. Mi ha appemna scritto anche giorces che vorrei tanto conoscere. Mica sempre trovi un wikipediano di 80 anni (be' un po' meno). Sappimi dire. --Horatius (E-pistulae) Retis Pagina 15:29, 28 set 2006 (CEST)[rispondi]
non modificare il tuo programma: se riesco vado anche sabato (e ci facciamo il ritorno insieme); per la macchina non preoccuparti davvero, personalmente preferisco molto il treno e non credo ve ne sia la necessità.
PS: ti ho corretto l'avviso qui in alto --piero tasso 15:41, 28 set 2006 (CEST)[rispondi]

ohtte ttu se'n po' sfigato! Il 13/10 (salvo cambiamenti di turno sempre in agguato) termino alle 21 e la mattina dopo mi devo alzare alle 5.30 (e meno male che abito vicino alla stazione) quindi ti confesserò che non me la sentirò di andare a letto tardi. Ho una cetta età, io e -soprattutto- i turni in terza mi stanno scassando i ritmi circadiani per cui soffro d'insonnia. Dal 20 (sempre salvo i cambiamenti di cui sopra) sono in Austria per una settimana a scopo sistemazione dei miei "possedimenti", propedeutica all'incombente rigido inverno. Ebbene si, ho una vita intensa e vagabonda. Ma per il futuro, ricordati che abito a Bologna; con un po' di fortuna ci prendi. Mi sembra di essere quell'orso delle giostre (c'é ancora?) che quando spari si alza sulle zampe posteriori e torna indietro. Ahuuu!! Ci vediamo a Verona, va... Vale!--Horatius (E-pistulae) Retis Pagina 17:28, 28 set 2006 (CEST)[rispondi]