Discussioni utente:GreenCloud/Prova

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La voce, che avrebbe titolo "false accuse di abusi su minori" è tradotta dalla corrispondente versione inglese, con l'aggiunta di una sezione sulla sezione italiana.

Punto delicato sono i riferimenti ai tanti esperti del settore che hanno ritenuto loro dovere civico esporsi segnalando le distorsioni. In particolare, riguardo alla correttezza della frase sul libro di Steffenoni, ho chiesto conferma all'autore stesso. A parte questo, la voce è stata preparata da persone che non hanno niente a che fare con giudici ed esperti citati. Le pagine web citate potrebbero non essere considerate fonti enciclopediche, ma sono importanti in quanto i loro autori hanno dato nomi e cognomi ai problemi che hanno discusso.

Pubblicità agli stalker e ai violenti in rete[modifica wikitesto]

Gentile Redazione di Wikipedia,

scrivo perché i signori abusologi italiani non meritano affatto una voce enciclopedica su queste pagine, a causa del cattivissimo comportamento dato in rete sotto falso nome.

Tutti coloro da voi citati attualmente infettano il web e i socialnetwork come Facebook per esperimentare le tecniche di neuromarketing, che utilizzeranno poi per contrastare la voce "già rotta" della famiglia di un minore abusato.

La tecnica posta in essere da codesti rappresentanti della prima agenzia legale italiana per pedofili, la cd "Falsi Abusi", consiste nel dare corso a vere e proprie operazioni di dossieraggio ai danni dei familiari delle vittime, degli operatori dell'antipedofilia e soprattutto nei confronti della magistratura impegnata su casi di pedofilia.

I casi più pubblicizzati dall'intero circuito hanno confermato la verità degli abusi con sentenze fino a 9 anni e 9 mesi di reclusione, altri hanno ottenuto la conferma di colpevolezza anche in terzo grado di giudizio (Apolloni / Bellario).

Suggerisco senz'altro la cancellazione di tutto quanto riguarda gli autori italiani.

Inutile ad una formazione culturale della rete la loro citazione, li leggono solo pedofili e simpatizzanti con le reti di scambio pedopornografico.

Loredana Morandi