Discussioni utente:Eriol~itwiki

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Benvenuto Eriol!

Anche tu ingegneria informatica! Anche io! Mi sa che qui su Wikipedia siamo per metà informatici!

E` bello vedere come qui si Wikipedia quando qualcosa deve essere fatto, allora in un modo o nell'altro viene fatto. Insomma è una creatura che si auto-organizza!

Ciao, Andrea (11 maggio 2003)

Grazie per il benvenuto Andrea! Rispondo solo adesso perchè sono stato un un po' impegnato :) Penso che per un informatico sia più semplice arrivare a progetti come Wikipedia, ma io sto facendo un po' di propaganda quasi a chiunque chiunque ;) Noto, inoltre, con estremo piacere che i Wikipediani crescono :)

Ciao


Ciao Eriol,
ti informo che alla pagina Wikipedia:Portali si stanno raccogliendo le adesioni per la partecipazione ai progetti tematici, che tra l'altro comportano la creazione dei relativi portali. Se sei interessato inserisci il tuo nick. A presto. Svante 00:02, Mag 6, 2004 (UTC)

Grazie infinite! Rispondo solo adesso... ho avuto un po' di problemi, ma rieccomi qui :)
Eriol 12:07, Feb 11, 2005 (UTC)

Ciao Eriol... benvenuto in Wikipedia! Volevo solo dirti che voci come akira in teoria sarebbero da cancellare subito perchè wiki non è un dizionario. Cmq ho messo un avviso per aiutare l'articolo evitando di proporlo per la cancellazione subito. Se invece pensavi di espanderlo in breve tempo potevi utilizzare il template {{WIP|[[Utente:Eriol|Eriol]]}} che indica il work in progress.
ps:se devi rispondere ai messaggi di qualcuno fallo nella loro pagina di discussione altrimenti non possono sapere se ricevono una risposta. ciao
HΙΓΓ ◄discussione 12:14, Feb 11, 2005 (UTC)

Bentornato[modifica wikitesto]

Ciao Eriol,
bentornato ;-))

Frieda (dillo a Ubi) 13:27, Feb 11, 2005 (UTC)

Nessuno più di me è contento per il tuo voto a favore della candidatura di Marcok ad amministratore, temo però che il tuo vota possa non essere considerato valido, dal momento che pur essendo la tua registrazione a Wikipedia di molto tempo fa, i tuoi contributi] sono in numero inferiore a 50. Dal momento che la votazione chiude il 19 febbraio, magari hai una scusa per partecipare attivamente nei prossimi giorni e votare quando hai raggiunto la soglia di edit. Ciao, M/ 23:57, Feb 12, 2005 (UTC)

Non ho dubbi, infatti non ho "commented out" il voto: la verifica la fa la nostra ubiqua e burocrata alla chiusura della votazione. Ciao, M/

EXtreme Programming[modifica wikitesto]

Carissimo Eriol,

se è vero che non è consigliato scrivere un articolo indicando un link è anche vero che credo sia un vincolo troppo forte. Se un argomento è sviscerato interamente e appronditamente in un altro sito, perché non linkare? Ad esempio se dovessi fare una pagina sulla nasa io scriverei la sua definizione e un link alla sua home page, come inizio. Tra l'altro mi chiedo come si organizzano i link inter lingua in wikipedia. Ovvero: se un argomento (es: cucina orientale) è presente in inglese, qui nel wikipedia italiano come ci si comporta?

Grazie e perdona i miei dubbi ma sono nuovissimo ! Saluti,

--Utente:TommasoTorti 11:37, Feb 16, 2005 (UTC)

Wikifumetteria[modifica wikitesto]

Nasce la Wikifumetteria!!! Vieni pure a trovarci, la discussione è aperta per portare avanti il Progetto Fumetti e costruire un sistema minimo di regole. Sono ancora tante le cose da stabilire, dalle Categorie da utilizzare, alla scelta se utilizzare template o meno - e quali utilizzare - e così via: serve il contributo di tutti, e il contributo di tutti è benvenuto.
Visto che ti sei dichiarato interessato al Progetto, ti invito personalmente ;)

Gatto Nero - (si odono squilli di tromba...) 12:17, Mar 19, 2005 (UTC)

Messaggio dal progetto Fumetti[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Fumetti

Ciao Eriol~itwiki,

nell'ambito del progetto Fumetti, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato/a, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo un mese provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Martin Mystère

Messaggio di notifica automatico inserito da --FixBot (msg) 21:08, 5 apr 2010 (CEST)[rispondi]

Il tuo nome utente sarà cambiato[modifica wikitesto]

03:44, 18 mar 2015 (CET)

Rinominato[modifica wikitesto]

19:22, 21 apr 2015 (CEST)

Avviso cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Eriol~itwiki, la pagina «Progetto:Anime e manga/Lista di manga» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--WalrusMichele (msg) 20:44, 15 gen 2020 (CET)[rispondi]