Discussioni utente:Tulip kingdom forever

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Discussioni utente:Casacup)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Tulip kingdom forever, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Wikipedia:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. KS«...» 16:00, 11 ago 2008 (CEST)[rispondi]

Ciao! Ho dato un'occhiata alla voce: non è stata proposta per la cancellazione, è solo stato espresso un dubbio di enciclopedicità su cui discuterei con l'utente che l'ha espresso. Imho la voce è sicuramente enciclopedica, quindi scriverò anche io due righe nella relativa pagina di discussione. Ho aggiunto i portali, la categoria e gli interlink, la rispettiva pagina su en.wiki è questa e puoi vedere il testo in modalità di edit (in modo da tradurlo) cliccando su "edit this page" in alto. Non ho capito perfettamente se questo webcomics sia anche un videogioco. In ogni caso dovresti cimentarti con il template {{Fumetto e animazione}}. Ciao, --KS«...» 16:44, 12 ago 2008 (CEST)[rispondi]

Dunque, come ti ho detto devi cliccare su "edit this page", linguetta in alto nella voce su en.wiki. Guarda il logo di wikipedia: alla sua destra troverai alcune "linguette", la prima è article e la terza è quella di cui ti parlo. Clicca e vedrai tutto il testo traducibile della voce su en.wiki. Per scoprire chi ha lasciato l'avviso, consulta la cronologia della voce su it.wiki: anche questa è una linguetta, precisamente la quarta. In questo modo potrai vedere chi ha editato nella voce: una volta visualizzato l'utente, che è Essepoint, puoi scrivergli un messaggio cliccando su "discussione". Ciao! --KS«...» 17:26, 12 ago 2008 (CEST)[rispondi]
Sì scusami hai ragione! Io vedevo "edit this page" perchè sono registrato su en.wiki, tu che non lo eri non potevi perchè la voce è semiprotetta. La semiprotezione si estende anche agli utenti registrati da meno di 4 giorni (per evitare che uno possa semplicemente registrarsi e vandalizzare), quindi è normale che ancora tu non possa editarla. Per qualsiasi altro problema non esitare a scrivermi! Ciao, --KS«...» 03:53, 13 ago 2008 (CEST)[rispondi]

Ciao Tulip kingdom forever. Ho visto che hai scritto o modificato la voce Mazacoin. Grazie per aver contribuito a Wikipedia.
Per quella voce, tuttavia, è stato espresso un dubbio di enciclopedicità, potrebbe perciò essere cancellata poiché non adatta agli standard di Wikipedia.

Puoi aiutare a chiarire il dubbio intervenendo nella pagina di discussione della voce, oppure presso il progetto di riferimento, punto di ritrovo per gli utenti di Wikipedia che seguono questo settore. Occorre infatti aggiungere informazioni verificabili sulla voce, citando fonti attendibili di terze parti. Se ritieni invece il soggetto non enciclopedico, proponi tu stesso la cancellazione.

Per maggiori informazioni puoi consultare la guida essenziale, la pagina che spiega cosa mettere su Wikipedia e quella che spiega cosa non mettere. Se hai dubbi rivolgiti pure allo sportello informazioni.

Possibilmente, ritorna alla voce a cui hai contributo e intervieni tu stesso. Grazie!

--Mlvtrglvn (msg) 03:33, 8 mar 2014 (CET)[rispondi]

Proposta di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Tulip kingdom forever, la pagina «Mazacoin» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Adert (msg) 19:24, 17 gen 2016 (CET)[rispondi]