Discussioni utente:Alebat35

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Alebat35, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Aiuto:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat [1] o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. AnnaLety 20:58, 16 maggio 2007 (CEST)

Stereoscopia

[modifica wikitesto]

Ciao, mi fa piacere tu abbia contribuito ad ampliare la voce Stereoscopia e ad aggiungere la voce Libera visione stereoscopica. Quello della stereoscopia è un argomento che mi appassiona e che ritengo vada ampliato creando diverse nuove voci. Mi farà piacere se mi darai una mano in questo campo. Bisognerà dare un occhio alla Wikipedia inglese e tradurre qualche voce lì presente con il tempo. --ThePassenger (msg) 21:30, 16 giu 2009 (CEST)[rispondi]

Ciao. Per favore ricordati di firmare i tuoi messaggi nelle discussioni. Certo, riesco ad "allargare" gli occhi senza problemi. Mi è sempre riuscito molto naturale farlo, da bambino avevo problemi di convergenza e sono stato sottoposto ad una "ginnastica" oculare per sistemare il problema. Ricordo che osservavo spesso dei "pattern" avendo l'impressione di vederli 3-D. Come funzionerebbe un videogioco in libera visione stereoscopica? --  Il Passeggero - amo sentirvi 15:43, 23 set 2009 (CEST)[rispondi]