Discussioni utente:155.185.101.45

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao alcune cose:

  1. Prima di tutto, a quale modifica di quale voce ti riferisci? Se io tolgo un avviso {{F}} è perché riscontro che sono state aggiunte fonti sufficienti a rendere non più valido tale avviso. L'abuso avviene solo se tale avviso viene rimosso senza che sia stata fatta tale operazione. E questa operazione non richiede permessi particolari, quindi, di cosa stai parlando? Per inciso, l'unico avviso che ho tolto di recente è stato alla voce Pierluigi Panza e quando l'ho tolto nella voce erano state aggiunte 19 note documentali puntuali rispetto alle "zero" presenti nel momento in cui l'avviso è stato apposto. In casi come questo, la rimozione del template non solo non è un vandalismo o un abuso, ma è un atto dovuto in quanto venute totalmente meno le ragioni dell'avviso. Quindi, prima di attaccare a vanvera gli altri utenti, rifletti bene sulle cose.
  2. Modera i toni per cortesia: quelli che hai usato tu, oltretutto in maniera totalmente ingiustificata, sono da attacco personale. Se questo è il tuo modo di contribuire, tra te e me quello più distante da Wikipedia sei tu.

Grazie.--L736El'adminalcolico 14:39, 8 gen 2020 (CET)[rispondi]

Westerkwartier[modifica wikitesto]

Nella voce esiste già il template "stub". Il template che hai aggiunto è ridondante. --НУРшЯGIO(attenti all'alce HonAw) 13:34, 9 ott 2020 (CEST)[rispondi]