Discussioni categoria:Formaggi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Ho creato questa categoria perchè ci sono già una decina di voci. Per il momento è sotto "cucina", ma non la vedrei male nemmeno sotto una categoria "alimenti"/"alimentazione". Pareri? --lukius 20:17, Set 26, 2004 (UTC)

La categoria Formaggi mi sembra ci stia tutta. Per la categoria superiore non c'è fretta, si fa sempre in tempo spostando poche categorie invece che decine di voci. Comunque mi sembra abbastanza logico quello che proponi; che poi si chiami alimenti o alimentazione, si può vedere. Secondo me, a questo punto della categorizzazione si potrebbe cominciare dall'alto (anche se è più diffficile, è però più preciso). Non saprei però da dove partire Medicina->alimentazione ? oppure Salute->alimenti? Se individui delle nuove categorie da creare e sei sicuro, falle pure. Se hai dei dubbi, prima di categorizzare un notevole numero di articoli, parlane pure con qualcuno (chiunque). In due si ragiona sempre meglio. Ciao Gac 20:28, Set 26, 2004 (UTC)

--- Penso che sarebbe molto utile specificare per ciascun formaggio se la crosta è edibile: mangiare il taleggio con o senza crosta fa proprio una bella differenza dal punto di vista organolettico.