Discussione:Tradizione, Famiglia e Proprietà

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Perplessità crescenti

[modifica wikitesto]

Non è un po' troppo laudativa e un po' troppo POV, questa voce, che parla di un tipo che, pur definendosi seguace di Cristo, afferma il diritto delle classi dominanti a calcare il tacco dello stivale sul volto di chi muore di fame? A quelli di TFP basta ottenere (con pressioni e aderenze) una certificazione di sguincio nel mare magnum della burocrazia del trascendente che aleggia intorno al soglio di Pietro, per sentirsi "cristianamente" legittimati?

A chi si occupa di queste voci all'interno del portale cattolicesimo: che razza di implicita e strisciante apologetica di cristianesimo deforme e inquinato state propalando, sotto la specie ambigua dell'informazione cosiddetta "neutrale"?

Wikipedia non propaga niente ma espone dei fatti, non possiamo quindi in alcun modo (sarebbe pov) esprimere giudizi sul soggetto della voce, non è compito nostro dare "patenti di cristianità" a questa associazione o al suo fondatore, così come non viene data a qualunque altra associazione o personalità cattolica. --Eltharion Buon Natale 23:07, 25 dic 2009 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati

[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Tradizione, Famiglia e Proprietà. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:01, 30 gen 2018 (CET)[rispondi]