Discussione:Social justice warrior

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Manca un pezzo importante[modifica wikitesto]

Il pezzo "in maniera errata e con connotazioni estremiste" è stato rimosso, veniva subito dopo "individuo che promuove", in questo modo l'intera frase iniziale, specialmente da "invalidando con tale atteggiamento" in poi, perde totalmente di senso. Non capisco perché l'amministratore Shivanarayana si è è sentito in bisogno di rimuoverlo e di bloccare l'accesso alla modifica della pagina con una scadenza di un mese nonostante la spiegazione data per la reintroduzione di tale pezzo e la sua presenza sin da quando l'articolo è stato creato, a discapito del senso logico della frase.

Perché sei un noto LTA bloccato globalmente in evasione. Sai cosa vuol dire LTA? "Long term abuser". Questa definizione ti è stata quindi affibbiata su molte wiki, non solo questa.
Su questa e altre voci hai già tentato di imporre il tuo biasimevole WP:NPOV (perché quando si tratta di razzismo si può ben parlare di biasimo), vedi ad es.in "Black Lives Matter".
Nella miglior tradizione dei LTA POV provi pure a raccontare frottole smaccate: "Senza quel pezzo (presente oltretutto praticamente da quando è stato creato l'articolo)" è falso, visto che ho riportato la voce a una versione precedente ai tuoi interventi.
Ovviamente è una spiegazione a beneficio di terzi. Tu hai dimostrato ampiamente di fregartene per mesi di ciò che ti è stato detto e probabilmente ti manca pure una completa cognizione delle questioni sulle quali ti ostini a tentare di importi cambiando IP. Dovresti aver già capito che faresti bene a dedicarti ad altro, sperando nel frattempo in una maturazione, ma sono certo che secondo la migliore tradizione insisterai, facendo perdere del tempo a utenti il cui tempo credo valga ben più del tuo, che da perdere evidentemente ne hai fin troppo.
PS eventuali repliche verranno annullate, quindi non sprecarne altro, grazie.--Shivanarayana (msg) 18:15, 28 gen 2021 (CET)[rispondi]

in ogni caso...[modifica wikitesto]

La frase comuqne non stava in piedi. Ho provato a correggerla in modo il più possibile NNPOV. --Alkalin l'adminimale 23:54, 16 apr 2021 (CEST)[rispondi]