Discussione:Rosetta Loy

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Rosetta Loy. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:59, 6 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Ristrutturazione della pagina[modifica wikitesto]

Gentili Utenti, dopo aver consultato altri membri del Progetto Letteratura, ho ristrutturato radicalmente questa pagina. In particolare:

  • ho ricostruito i premi vinti dalla scrittrice e li ho corredati di fonti;
  • ho pressoché riscritto la biografia, corredandola di fonti e facendo ampio uso di interviste rilasciate da Rosetta Loy. La sezione dovrebbe avere un ulteriore ampliamento, sul ruolo intellettuale svolto fino ai tempi più recenti;
  • ho trovato nella pagina la descrizione sistematica di tutti i libri pubblicati da Rosetta Loy sino al 2009. Mi assumo la responsabilità di aver soppresso questo materiale, destinato a schede proprie, qualora i libri siano di valore enciclopedico; il fatto che praticamente tutti i libri di questa scrittrice siano enciclopedici, giustifica a maggior ragione che vi siano delle schede apposite e rispettose delle convenzioni di Wikipedia. Inoltre la scrittrice non si è fermata al 2009, avendo pubblicato altre opere, delle quali non risultava l'eguale trattamento.
  • penso che la bibliografia si possa implementare.

Grazie,--Amalia Matilde Mingardo (msg) 20:56, 7 mar 2019 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Rosetta Loy. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:47, 24 gen 2020 (CET)[rispondi]