Discussione:Rio Ferdinand

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

scusate wikipediani ma la pagina mi sembra un pò povera..ho aggiunto qualcosa sulla carriera nel club e nella nazionale, ma è sempre poco.. e poi nella sezione "carriera" la parte della finale di Champions andrebbe divisa in due parti..e l'italiano andrebbe controllato, probabilmente in alcuni punti ho inserito troppa punteggiatura e in alta troppo poca.. manca la parte privata, anche se non è molta..e non sono capace di aggiungere una nuova sezione ^_^

--privato-- Rio attualmente vive a Altrincham, nell'inghilterra centrale. Nel 2006 a Manchester, Ferdinand e la fidanzata Rebecca Ellison sono diventati genitori di Lorenz Ferdinand.

e mancherebbe la sezione con quello che ha vinto, almeno con il man utd..cioè 3 premier league, 2 community shield e una champions league..

scusate per tutto ma l'avte scritto voi che questa pagina deve crescere ^_^ Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 83.225.246.68 (discussioni · contributi) 23:48, 4 ago 2008 (CEST).[rispondi]

Curiosità tolta[modifica wikitesto]

Nella stagione 2007-2008, durante i quarti di finale della FA Cup contro il Portsmouth, poiché il portiere titolare Edwin Van Der Sar venne espulso per fallo da ultimo uomo, viene mandato tra i pali per cercare di parare il rigore concesso, ma subisce comunque la rete di Muntari.
Salvo da Palermo dimmelo qui 00:53, 8 apr 2009 (CEST)[rispondi]

leggo che come categoria fa parte dei casi di doping...che ha preso ,dato che nella pagina non viene specificato? mdv (tell me) 28/05/09 20:46 (cest)

È spiegato su en.wikipedia, qui. Si potrebbe tradurre. --ʘ 21:57, 28 mag 2009 (CEST)[rispondi]

Varie Mancanze[modifica wikitesto]

Scusate ma come mai non si fa menzione del caso di doping? Poi penso che per un giocatore della sua caratura la pagina mi sembra un pochino povera. --DavideIV (msg) 12:48, 20 nov 2011 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Rio Ferdinand. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 19:46, 5 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Rio Ferdinand. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:25, 3 mag 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:16, 1 feb 2022 (CET)[rispondi]